Apex Legends e le novità sulla Stagione 8 e versione per Nintendo Switch

Tante novità in arrivo per Apex Legends. Oltre all’annuncio dell’arrivo della Stagione 8, si parla anche di una versione per Nintendo Switch.

Tantissime novità per quanto riguarda il videogioco free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment. La Stagione 8 – Mayhem, successiva a quella corrente, inizierà a partire dal 2 febbraio.

Si sa ancora poco a riguardo, anche se sappiamo che arriverà una nuova leggenda, Fuse, e un’ arma completamente nuova, mentre la mappa King’s Canyon riceverà un altro aggiornamento.

Leggi anche –> Resident Evil Village new entry, “Vampire Lady” in tutta la sua presenza

Apex Legends annuncia l’arrivo della Stagione 8, con probabilmente una versione per Nintendo Switch in vista

Apex Legends
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

In concomitanza con l’annuncio, Respawn Entertainment ha pubblicato anche un trailer incentrato su Fuse; tutto fa pensare che sia un tipo che prende la vita alla leggera e sia appassionato di esplosivi.

Proprio a causa dell’arrivo di Fuse, la mappa King’s Canyon subirà un cambiamento radicale, con diversi punti di riferimento sostituiti da crateri. Maggiori dettagli a riguardo saranno comunque rivelati in seguito.

Un trailer giapponese (via Comicbook) poi ci rivela un’interessante novità, ovvero come la versione del gioco per Nintendo Switch sia pronta ad arrivare proprio in concomitanza con la Stagione 8, il 2 febbraio.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, come giocare a Frenesia su Zombies

La versione inglese del trailer non riportava tale informazione, ma i giocatori ci sperano; in caso, arriveranno sicuramente prestissimo nuovi dettagli a riguardo.