Among Us ora ha una chat più veloce, grazie ad un aggiornamento

Among Us, il celeberrimo gioco di InnerSloth, non finisce di migliorarsi. Arriva il nuovo aggiornamento che aggiunge una chat veloce

Among Us The Airship
Among Us un aggiornamento inserisce la chat veloce (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore è stato rilasciato un aggiornamento da parte di Innersloth riguardo al proprio famoso gioco multiplayer. Si tratta di Among Us che finalmente risulta essere disponibile per tutte le piattaforme.

Inoltre, grazie alla patch 2021.2.21, è stata introdotta la funzionalità di una chat veloce. Questa, descritta come una funzione abbastanza semplice, veloce e sicura da usare dà a tutti la possibilità di mandare un messaggio già scritto ai compagni della propria squadra.

Leggi anche -> Nuovo trailer di Tales of Arise in onore del Tales of Festival

La nuova chat veloce di Among Us

Among Us The Airship
Among Us un aggiornamento inserisce la chat veloce (screenshot YouTube)

Lo scopo di questa nuova introduzione è quello di comunicare la propria posizione, di dare ai compagni di squadra informazioni per cose sospette, di comunicare la presenza di un qualcosa di strano oppure molto più semplicemente per divertirsi insieme. Nel frattempo Innersloth è ancora al lavoro su uno degli update più grandi di AU. Infatti questo prevede di aggiungere la presenza di una nuova mappa The Airship.

Si tratta di un qualcosa che è stato già annunciato in precedenza ai The Game Awards 2020 a dicembre. Inoltre, attraverso questo futuro update, vengono anche aggiunte altre funzioni che per il momento risultano ancora essere sconosciute. Il team di sviluppo sa che tutti i giocatori non vedono l’ora di mettere le mani su questi aggiornamenti e di scoprire quali saranno le novità introdotte.

Leggi anche -> Novità sulla 1.4 di Genshin Impact: Windblume Festival e tutto quello che dovete sapere

Inoltre anche un altro update conseguente al 2021.2.21, ha sistemato altri bug e problemi di generica entità. Proprio per questo motivo che gli sviluppatori hanno promesso che presto venga rilasciata una comunicazione con i numerosi dettagli. A quanto pare i giocatori non devono attendere molto prima di sapere qualcosa di più riguardo al mirabolante gioco di InnerSloth. Scorrendo verso il basso, si può leggere il post che parla dell’aggiornamento con l’aggiunta della chat veloce.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)