Among Us si prepara ad un crossover, nel mirino Fall Guys – VIDEO

Diverse novità stanno approdando su Among Us ed ultimamente si parla di qualche cosa di grande. È in progetto un crossover con Fall Guys 

Among Us e Fall Guys
Among Us e Fall Guys, un crossover in cantiere (screenshot YouTube)

Fall Guys è un party game MMO in stile Battle Royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimane un solo vincitore. Ma una novità sta per arrivare e si tratta di un progetto grandioso. Insieme alla Stagione 4 di Fall Guys è previsto in cantiere un crossover con Among Us.

Recentemente, attraverso un trailer della Stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout, è stata alimentata l’idea di una collaborazione con AU di InnerSloth. Si tratta dei due fenomeni videoludici che hanno fatto scintille tra milioni di giocatori a livello globale. Un obiettivo che ha come scopo quello di creare un grande divertimento per tutti gli appassionati dei due titoli.

Leggi anche -> House of the Dragon tutelerà le donne: nessuna violenza sui personaggi femminili

Among Us ha in cantiere un crossover con Fall Guys

Among Us e Fall Guys
Among Us e Fall Guys, un crossover in cantiere (screenshot YouTube)

Dal trailer che è stato pubblicato si può vedere che la nuova stagione ha luogo nel 4041. Ci sono nuove mappe e tante modalità, ma anche skin inedite di cui si è avuta già una preview precedentemente. Alla fine del trailer si può vedere un’astronauta rosso che cade in una pozza di lava. Questa scena non è altro che una parodia di Terminator 2. Viene anche accompagnata da una scritta che dice “Fall Guy è stato espulso, un impostore rimasto”.

Leggi anche -> Crash Bandicoot 4 sotto il microscopio, PS5 vs Nintendo Switch – VIDEO

C’è stata anche una rivelazione dallo sviluppatore di Fall Guys. Mediatonic ha infatti rivelato che è presente una skin con delle caratteristiche speciali appositamente pensata per il crossover. Tale costume viene reso disponibile proprio con l’inizio della Season. Ma non è l’unica cosa che fa pensare ad un collegamento con AU. Vengono inseriti tanti piccoli dettagli che i giocatori devono scoprire. Bisogna attendere il 22 marzo per capire cosa riserva per i giocatori questa nuova stagione. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, è possibile assistere al trailer della nuova Stagione 4 di Fall Guys dove si vede l’astronauta rosso e la “fatidica frase finale”

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)