Among Us, emergency meeting! Grande annuncio in arrivo

Per Among Us, il videogioco sviluppato da Innersloth e diventato caso planetario, si prepara un emergency meeting che dovrebbe finalmente svelare quelli che saranno i piani da parte del team di sviluppo per l’anno che verrà.

Da quando è uscito, questo titolo multiplayer che ci ha fatto dubitare anche dei parenti più stretti si è via via affinato e arricchito di contenuti che hanno contribuito ovviamente ad aumentare a dismisura la fanbase. E il suo successo ha prodotto ancher una pletora di copie maldestre: vi abbiamo alcune volte parlato, per esempio, di giochi che si ritrovano soprattutto sulle piattaforme mobile e che cercano di scimmiottare Among Us per incamerare giocatori.

Among Us, emergency meeting! Grande annuncio in arrivo
Among Us, emergency meeting! Grande annuncio in arrivo (foto Youtube)

Ma qui stiamo parlando del gioco originale. Un gioco che, nel corso di questo 2022, non ha visto grandi rivoluzioni. Ma tutto, come sempre succede quando si ha a che fare con i bugiardi seriali, potrebbe stare per cambiare.

Per among us arriva un emergency meeting a brevissimo

Per questo 2022, Among Us ha fatto passi avanti dal punto di vista tecnologico ma non da quello dei contenuti veri e propri. Probabilmente si tratta di un andamento fisiologico. Il grosso delle novità è infatti stato rilasciato l’anno scorso. Avendo da non molto aggiunto il supporto ai visori per la realtà virtuale, possiamo facilmente immaginare come tutta l’attenzione dei ragazzi di Innersloth sia stata calamitata proprio dal riuscire a dare ai bugiardi e alle bugiarde del pianeta un’esperienza in realtà virtuale assolutamente immersiva e realistica.

Among Us, emergency meeting! Grande annuncio in arrivo
Among Us, emergency meeting! Grande annuncio in arrivo (foto Twitter)

Ma anche se il 2022 è stato un po’ avaro di contenuti nuovi, tra una manciata di ore, in occasione dei The Game Awards 2022, ci sarà l’annuncio ufficiale delle novità previste per l’anno prossimo. Le informazioni arrivano direttamente dal team di sviluppo che ha voluto pubblicare un divertente annuncio sul proprio profilo Twitter. Che sia finalmente arrivato il momento di vedere quella famosa modalità nascondino di cui tanto si parla?

Come sempre, per capire quello che è il sentimento dei fan abbiamo scorso le risposte al messaggio sul social dell’uccellino azzurro. Tra battute e giochi di parole che solo tra team di sviluppo e giocatori sono possibili, c’è chi incrocia le dita per un film o una serie TV ispirata ad Amog Us magari attraverso Netflix. C’è poi chi ha analizzato ogni millimetro digitale dell’immagine utilizzata come poster di annuncio puntando sul reveal di una nuova mappa di gioco.