Among Us nel Game Pass? L’uscita per Xbox

Uno dei titoli più amati del momento, Among Us, arriva su Xbox. Ma quando è prevista la sua presenza all’interno del Game Pass 

Come molti ben sanno, Among Us è un gioco nato nel 2018 ma che solo nel corso del 2020 ha avuto il successo che merita. Il titolo di InnerSloth è un gioco multiplayer in cui ogni gamer può preparare la propria astronave e partire nello spazio.

Come funziona? Per portare a termine ogni compito più velocemente, è possibile giocare insieme ai propri amici. Però è molto importante fare attenzione agli impostori che possono trovarsi a bordo. Uno o più compagni di squadra, Crewmate, potrebbero essere stati sostituiti dagli Impostor che hanno lo scopo di eliminare il resto dell’equipaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands, nel cast ora arriva Jack Black ma non lo vedremo

Among Us su Xbox

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

L’unica cosa da fare nel momento in cui si sospetta di una situazione del genere, è quella di convocare una riunione d’emergenza. In AU il lavoro di squadra, la comunicazione ed i tradimenti, sono elementi molto importanti e di vitale interesse per il gruppo. Solo nel momento in cui viene annunciato un cadavere è possibile parlare apertamente della presenza di un impostore, “The Impostor”.

Il compito di quest’ultimo risulta essere quello di fingersi un membro dell’equipaggio e di incolpare qualcun altro. Solo quando quest’ultimo viene eiettato fuori, l’equipaggio vince. Questa tipologia di avventura è risultato molto gradevole e divertente da grandi e piccini. AU è disponibile per Xbox One, Xbox Series X | S e Xbox Game Pass per console nel corso di questo 2021, anche se non si sa ancora con esattezza quando. È la stessa Microsoft che lo ha annunciato a dicembre dell’anno passato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Secondo alcune voci di corridoio, è possibile affermare che per Xbox non sia disponibile fino all’estate del 2021. Per fortuna il gioco in questione è già disponibile per PC e può essere scaricato gratuitamente nel momento in cui si è abbonati a Xbox Game Pass per PC. Buon divertimento.

Link utili

Xbox Series X
Xbox Series X (screenshot YouTube)