Among US gratis per una settimana: correte a scaricarlo

Epic Games ha reso disponibile un “nuovo gioco” per il download. Sullo Store digitale dell’azienda Among Us è gratuito per una settimana 

Among Us
Among Us, il gioco è gratis su Epic Games Store (fonte innersloth.com)

È molto importante tenere sempre sotto controllo, in modo da non perdere le novità appena pubblicate, lo Store digitale di Epic Games. Un esempio è NBA 2K21, un tripla A che fin da subito ha stupito tutti gli appassionati sia in positivo che in negativo. Anche questa settimana Epic ha desiderato di utilizzare la stessa strategia dello scorso giovedì per Among Us

Da diverse settimane è diventato il giorno dedicato alle novità. Difatti Epic Games ha voluto regalare a tutti i suoi appassionati un ulteriore gioco. È questa una cosa dedicata solo a coloro che sono iscritti al gigantesco negozio digitale dell’azienda. Infatti è bene sapere che, all’interno dello Store, è possibile trovare sia dei titoli in regalo che delle offerte speciali.

Among Us gratis per il download su Epic Games Store

Among Us
Among Us, il gioco è gratis su Epic Games Store (fonte innersloth.com)

Per coloro che non lo conoscessero, Among Us non è altro che un party game dove il dialogo tra i giocatori non solo risulta essere fondamentale ma è addirittura una parte integrante dell’intera esperienza. Lo scopo principale del gioco è quello di sabotare la propria Crew nel momento in cui si sceglie il ruolo di impostori, oppure di bandire gli impostori nel momento in cui si sceglie il ruolo di membri della Crew. Tutto ciò accade all’interno di partite colme di minigiochi e di numerose interazioni verbali che si tengono tra i giocatori. È molto importante sapere che ora può essere scaricato tranquillamente da Epic Games Store e che si ha tempo fino alle ore 17 del prossimo giovedì, giorno in cui viene messo a disposizione un altro gioco il regalo.

Poiché 7 giorni fa l’azienda ha dato l’opportunità ai giocatori di scaricare il gioco NBA 2K21 gratuitamente, invece di far pagare loro il prezzo pieno di 59,99 euro, molti sono coloro che anche per questa settimana si sono aspettati una sorpresa simile. A quanto pare l’azienda non ha voluto smentirsi nemmeno adesso, in quanto ha voluto proporre il gioco AU in modo del tutto gratuito. Il titolo in questione, nel giro dell’ultimo anno, è diventato un vero e proprio fenomeno capace di accogliere intorno a sé una community di milioni e milioni di giocatori.

Leggi anche -> Nuovi eroi Marvel per Fortnite? Compare un leak interessante

Leggi anche -> Con la nuova Stagione “Speroni Roventi” di COD Mobile arriva Rovazzi – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)