Con la nuova Stagione “Speroni Roventi” di COD Mobile arriva Rovazzi – VIDEO

Rovazzi sbarca con la sua inedita skin su COD Mobile. Grazie all’arrivo della nuova Stagione “Speroni Roventi” le novità non mancano 

COD Mobile
COD Mobile, La stagione 4 “Speroni Roventi” e la skin Rovazzi (fonte press.activision.com)

Insieme a “Speroni Roventi” sono aggiunte anche due armi, ossia la Holger 26 ed il nuovo fucile MK2. Il tutto è completato della nuova skin dedicata a Fabio Rovazzi che arriva su COD Mobile in occasione della Stagione 4. Rovazzi ha affermato che poter far parte del mondo di Call of Duty è veramente un sogno segreto ed impossibile. L’operatore Morte, con la sua voce ed il suo aspetto, è disponibile anche su Call of Duty Mobile e Rovazzi confessa che è una grande felicità e la dimostrazione che i fan del franchise lo hanno davvero apprezzato.

“È un piacere sapere che milioni di videogiocatori in tutto il mondo potranno utilizzare questo personaggio ispirato alla tradizione dei film western italiani anche su dispositivi mobile”. È sempre più vicina la Stagione 4 “Speroni Roventi”, di Call of Duty: Mobile. Si tratta di un’occasione in cui Activision non poteva non inserire numerose novità. L’evento in questione è iniziato oggi a partire dalle 2 di notte.

 

Rovazzi e la Stagione “Speroni Roventi” su COD Mobile

COD Mobile
COD Mobile, La stagione 4 “Speroni Ardenti” e la skin Rovazzi (screenshot YouTube)

Tra le prime conferme è viene inserita una versione aggiornata della modalità Duello 1v1, la nuova modalità Multiplayer Cattura l’oro e la famosa mappa di Modern Warfare 3 Dome. Nell’evento principale “Mezzogiorno di Piombo”  prevede molte novità. I giocatori a squadra devono rintracciare una carrozza piena di rapinatori, sbloccare nuovi avamposti e guadagnare XP per poter vincere premi a tema. Arriva anche il bilanciamento armi, il team di CODM ho desiderato potenziare alcune armi a seguito richieste di alcuni utenti della community. Le bocche da fuoco come NA-45, QXR, HBRa3 e Man-O-War sono modificate in modo da ottenere una giocabilità migliore.

Altri contenuti inediti con l’arrivo della Stagione 4 su Android e iOS sono il Clan Wars, un evento settimanale in cui ogni clan deve competere contro altri 5 clan avversari per poter guadagnare premi e crediti. Il Ranked Season 2, una sfida nuova ed entusiasmante. Inoltre anche l’update della modalità multigiocatore Duello 1v1, una versione in tema Western in cui è possibile utilizzare proiettili illimitati. Per concludere arriva Cattura l’oro, disponibile per un periodo limitato e che riprende il classico ruba bandiera in versione western. Buon divertimento! Scorrendo verso il basso, il trailer della Stagione 4.

Leggi anche -> Il DualSense di PS5 funziona su Metro Exodus Enhanced Edition per PC

Leggi anche -> “Nintendo vuole solo i soldi”, accusa dell’ex sviluppatore

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)