Hitman 3 splende nel nuovo trailer di lancio pubblicato

In vista dell’imminente uscita di Hitman 3, lo sviluppatore IO Interactive ha pubblicato un trailer di lancio, con tanti momenti di gioco.

Quello di Hitman è uno dei franchise più popolari della storia dei videogiochi, con milioni di giocatori che anno dopo anno hanno vestito i panni dell’Agente 47. Dopo aver confermato l’arrivo anche su Nintendo Switch (tramite l’eShop) con la Cloud Version, ci avviciniamo sempre di più al lancio.

Lo sviluppatore IO Interactive, in vista dell’imminente uscita del titolo, ha pubblicato un nuovo trailer per il videogioco.

Leggi anche –> Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in stile…Yoshi’s Island

Hitman 3, IO Interactive pubblica il trailer di lancio del videogioco

Hitman 3
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

Come in tanti altri trailer pubblicati in vista dell’arrivo, il nuovo filmato mostra una serie di momenti tratti dal videogioco, montati con una colonna sonora d’impatto. Il titolo chiuderà la trilogia World of Assassination, iniziata nel 2016.

“L’Agente 47 torna per concludere i contratti più importanti della sua carriera” le parole dello sviluppatore al momento dell’annuncio. “Supportato da Diana Burnwood, l’Agente 47 unisce le forze con l’amico di vecchia data Lucas Gray per eliminare i partner di Providence. Una volta conclusa la loro missione, 47 e il suo mondo non saranno più gli stessi”.

Il terzo e ultimo capitolo della saga World of Assassination uscirà il 20 gennaio per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Google Stadia e PC. Come vi abbiamo già riportato, il titolo sbarcherà anche su Nintendo Switch, ma con una versione in streaming sul cloud.

Leggi anche –> Resident Evil Village new entry, “Vampire Lady” in tutta la sua presenza

La saga è considerata dagli addetti ai lavori e da tutti i giocatori come una delle migliori di tutti i tempi del genere stealth, con 30 milioni di copie al momento vendute in tutto il mondo.