Among Us InnerSloth, alcune mod stanno veramente spopolando – FOTO

Su Among Us non esistono limiti e ci sono alcune mod che stanno letteralmente facendo impazzire gli utenti. Ecco quali sono 

La nuova mappa The Airship in Among Us stenta ancora ad arrivare. Nell’attesa, i giocatori stanno inventando nuovi modi di giocare, cambiando le regole o modificando del tutto il gioco stesso.

Oltre alla mod Predator, altre tre sono quelle più popolari. Queste introducono un terzo ruolo oltre quello che tutti conoscono di Crewmate e Impostor nelle partite. Ma di cosa si sta parlando?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Mass Effect Legendary Edition cambierà le riprese di alcune scene

Among Us ecco le mod più amate

Among Us
Among Us The Airship (screenshot YouTube)

Sceriffo mod fa in modo che ogni strategia ed ogni gameplay nel corso della partita, venga modificata del tutto. Al giocatore viene affidato il ruolo di sceriffo con la possibilità di uccidere gli impostori. Inoltre, se lo sceriffo elimina un innocente, anche lui muore immediatamente. Ciò vuol dire che deve solo eliminare gli impostori e, allo stesso tempo, non deve mostrarsi a loro. Inoltre c’è anche il rischio che egli stesso venga accusato di essere un impostore, siccome può uccidere se lo desidera.

Dottore mod da la possibilità a un giocatore morto di essere rianimato, fare in modo che un crewmate torni in vita. È molto importante seguire delle regole particolari per utilizzare questa mod al meglio. Infatti, coloro che sono stati riportati in vita, non possono svelare il nome di colui che li ha uccisi. La possibilità di portare in vita i giocatori morti, fa sì che le partite degli impostori siano davvero più difficili. Si tratta di una mod sconsigliata per le partite pubbliche in quanto i giocatori morti potrebbero rivelare l’identità degli impostori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

Giullare mod è l’unica mod che non presenta nessun vantaggio, un giocatore che sceglie di interpretare questo ruolo deve farsi espellere attraverso un muro dalla nave/base. Solo nel momento in cui questo accade, il giocatore in questione vince. Inoltre deve fare in modo di apparire sospetto verso gli altri giocatori e quindi di essere votato. Nel momento in cui viene ucciso, la sua partita risulta essere persa automaticamente. di sicuro si tratta di uno dei ruoli più pazzi introdotto dalle mod appena presentate. In basso le foto delle tre mod in questione.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
Among Us mod Sceriffo
Among Us mod Sceriffo (screenshot YouTube)
Among Us mod Dottore
Among Us mod Dottore (screenshot YouTube)
Among Us mod Giullare
Among Us mod Giullare (screenshot YouTube)