Among Us mappa, Minecraft la ricrea perfettamente

Una cosa molto simpatica e particolare spunta sul web e fa divertire gli utenti. Minecraft ricrea alla perfezione una mappa di Among Us 

Notizia adatta agli appassionati di Minecraft e Among Us. È stata ricreata la famosa Skeld del gioco di successo, che in questi mesi sta scalando la classifica di Twitch. A ricrearla è stato Salestro, un creatore esperto di mappe di gioco del sandbox sviluppato e pubblicato dalla Mojang.

Ne 2020 il titolo di InnerSloth ha scalato le vette raggiungendo un enorme successo in pochissimo tempo. Ha riscosso tale successo sopratutto grazie alla semplicità ed al divertimento che da a tutti i giocatori. Infatti vanta ancora oggi di un numero elevato di utenti che ne fanno parte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dragon Ball Xenoverse 2 conferma l’arrivo di Toppo nel DLC

Among Us e la sua mappa ricreata da Minecraft

Among Us mappa Minecraft
Among Us mappa Minecraft (screenshot YouTube)

La mappa di gioco che è stata ricreata da Minecraft risulta impeccabile. Salestro è riuscito a far un gran lavoro, Skeld è interattiva. Inoltre offre diverse possibilità. Ad esempio è possibile, in alcune aree, lanciare nello spazio delle foglie dai condotti di aerazione. Inoltre si possono collegare cavi elettrici e tanto altro. Insomma anche se si sta giocando a Minecraft sembra di essere all’interno di del gioco di InnerSloth.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite leak, il probabile arrivo di Terminator – VIDEO

Per quanto riguarda Minecraft è un gioco a dir poco favoloso. Grazie ad utenti come Salestro vengono proposti veri e propri capolavori. La mappa in questione è solo uno dei tanti capolavori di cui si è stati pubblico in questi anni. Probabilmente con il passare del tempo arriveranno ancora molte altre opere d’arte che coinvolgeranno tutti i giocatori. Allargando così il mondo dei game e dei loro giocatori.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)