Among Us aggiornamenti, 4 nuovi ruoli grazie ad una mod

Il successo di Among Us non si ferma ed arrivano grandi novità. Grazie alla mod Extra Roles si possono vestire 4 nuovi ruoli

Among Us è il gioco che si sta diffondendo sempre di più tra i giocatori di PC. Ma non solo. Il suo successo conquista ogni giorno grandi e piccini, diventando un titolo molto in voga per la comunità videoludica di tutto il mondo. Sebbene non sia ricco di contenuti, il team di sviluppo è in costante lavoro per migliorarne l’esperienza ludica.

L’esempio lampante è la nuova mappa Airship, con task inedite ed avventure mai vissute prima dall’equipaggio e dagli impostori. In attesa dei nuovi aggiornamenti, nel frattempo, è stata introdotta una mod per PC che va ad introdurre 4 nuovi ruoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Cold War e Warzone, nel weekend arrivano gli XP doppi

I 4 nuovi ruoli in Among Us

Among Us
Among Us InnerSloth (screenshot YouTube)

Si tratta della mod Extra Roles, creata da Hunter101. Con questa modalità si aggiungono i ruoli di Medico, Ufficiale, Ingegnere e Joker. Figure inedite mai viste prima, che ampliano l’interattività che il titolo di InnerSloth regala ogni singolo giorno.

L’Ufficiale può uccidere i membri che ritiene degli impostori, ma attenzione. Se per errore colpisce un compagno di squadra, egli va incontro alla morte. Il Medico ha la possibilità di fornire uno scudo agli altri giocatori per renderli immortali. Inoltre può anche ispezionare cadaveri e trovare indizi sull’assassino. Sicuramente mette un poco di pepe in più nel gioco. L’ingegnere può riparare un’emergenza per partita ed utilizzare le stesse prese d’aria che usano gli impostori. Infine il Joker, termina il gioco quando riesce a farsi espellere dalla nave e vince la partita. Questa modalità funziona anche sui server di InnerSloth ufficiali. Tuttavia ai giocatori è richiesto di scaricare la stessa versione della mod per riuscire a funzionare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Flight Simulator si aggiorna: possibile visitare Irlanda e UK

AU è disponibile su iOS, Android e Nintendo Switch. Non si hanno attualmente notizie riguardanti l’arrivo del gioco PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One o qualsiasi altra piattaforma anche se le voci di corridoio parlano di un imminente rilascio. Nell’attesa di qualche novità in più, in basso il video dei 4 nuovi ruoli della mod Extra Roles in AU.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Among Us Mod That Adds 4 New Roles from AmongUs