COD Cold War e Warzone, nel weekend arrivano gli XP doppi

Finalmente livellare non è un problema. Su COD Cold War e Warzone arrivano XP doppi ed anche nuove playlist, appuntamento nel weekend 

Dopo che è stata annunciata la data di lancio della Stagione 2 di COD Cold War e Warzone, è subito arrivata una nuova notizia. Activision e Treyarch hanno confermato l’arrivo di un weekend in cui, i punti esperienza, vengono calcolati come doppi insieme a numerose altre novità dedicate agli appassionati di tutto il mondo.

Tra queste troviamo Throwback Moshpit, che ha inizio il 18 febbraio in Call of Duty: Black Ops Cold War. Si tratta di una nuova lista al cui interno è possibile trovare le mappe Raid, Express e Nuketown ’84. Ma cosa c’è di speciale?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant nuova modalità, su PC è “Corsa alle armi”

Il weekend speciale di COD Cold War e Warzone

COD Cold War
COD Cold War Stagione 2 (screenshot YouTube)

Queste sono presentate in una varietà di modalità con respawn per un’intera settimana. Viene poi introdotta Snipers Only Moshpit, una competizione 6 contro 6 dove i giocatori si affrontano utilizzando semplicemente un fucile da cecchino. Anche quest’ultimo è previsto per il 18 febbraio. Inoltre è bene sapere che, ogni arma che viene data in ricompensa legata ad un uccisione, è soggetta ad alcune limitazioni. Nel corso di questa settimana, è sempre disponibile anche Gunfight Blueprints. Si tratta di una modalità 2 contro 2 dove le squadre si confrontano utilizzando dei progetti di armi casuali, basandosi su 5 mappe. Si tratta di:

  • Game Show
  • KGB, U-Bahn
  • ICBM
  • Nuketown ’84.

Fino ad oggi non è stata confermata nessuna indiscrezione riguardo l’introduzione di una mappa open world dedicata alla Modalità Zombies. A partire da venerdì 19 febbraio, fino a lunedì 22 febbraio, ogni giocatore ha la possibilità di guadagnare XP doppi, che valgono anche per il Pass Battaglia di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La 1.4 di Genshin Impact potrebbe introdurre tanti nuovi personaggi

Per il momento si hanno a disposizione poche informazioni sulle novità della Stagione 2. Nonostante ciò è possibile affermare che è previsto l’arrivo di un Operatore inedito e di nuove armi. Tra queste ultime ricordiamo la balestra, il Galil, una minigun ed una SMG.
Non resta che attendere i prossimi giorni e scoprire quali sono le altre novità che Activision, Treyarch e Raven Software riservano per i propri fedeli.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)