Among Us in stile Pokémon, un video mostra un’equipaggio speciale – VIDEO

Among Us continua a stupire con modifiche e simpatiche varianti create dalla community. I Pokémon divettano i simpatici componenti dell’equipaggio 

Among Us Pokémon
Among Us, una versione in stile Pokémon (screenshot YouTube)

Among Us, uno dei giochi più amati degli ultimi anni, è spesso oggetto di modifiche e personalizzazione da parte dei fan più accaniti. Anche in questo caso, un utente di Twitter è stato in grado di fare qualcosa di veramente unico e originale.

Infatti quest’ultimo è stato in grado di realizzare una hackrom, prendendo come base alcuni Pokémon Oro e Argento. Si tratta dei piccoli mostriciattoli di fantascienza protagonisti del mitico gioco entrato nella storia, amati da miliardi di utenti in tuto il mondo. Grazie a questo utente, i personaggi del gioco di InnerSloth sono diventati i famosi animaletti.

Leggi anche -> Google Wolverine, nuovo progetto segreto per migliorare l’udito

I Pokémon invadono Among Us

Among Us Pokémon
Among Us, una versione in stile Pokémon (screenshot YouTube)

L’artista in questione è Susiesshitart, un utente che è stato capace di creare Amogus. È questo un titolo che prende ispirazione dai fumetti di sustoss. Anche lui è un utente di Twitter che si diverte a disegnare delle vignette in cui sono protagonisti gli astronauti di InnerSloth. Quindi l’utente è riuscita a creare Amogus: Sus Version. In poche parole si tratta di un gioco Pokémon di seconda generazione.

Leggi anche -> Fortnite presenta un nuovo supereroe, Marvel torna sull’isola

Al suo interno, tutti i personaggi, quali mostriciattoli e tutte le classi Allenatore, vengono chiamate con il nome dell’hackrom. Anche la musica di questo titolo è totalmente diversa da quella di Among Us. Infatti, la musica di quest’ultimo è proposta in 8 bit e continua a suonare senza sosta. In alcuni momenti viene interrotta, un preciso momento che accade solo nell’istante in cui il giocatore in questione riesce ad ottenere un oggetto. Scorrendo verso il fondo dell’articolo è possibile vedere il video che raffigura la simpatica versione in stile Pokémon.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)