Fortnite presenta un nuovo supereroe, Marvel torna sull’isola

Sull’isola di Fortnite arriva un nuovo portale che preannuncia l’arrivo di un personaggio. Che si tratti di un supereroe Marvel?

Fortnite Marvel
Fortnite in arrivo un nuovo personaggio Marvel (screenshot YouTube)

I dataminer sono stati in grado di decriptare il nuovo portale che negli ultimi giorni è apparso su Fortnite. Da questa analisi pare che siano stati in grado di trovare la presenza di un nuovo eroe Marvel, che molto presto potrebbe sbarcare sul Battle Royale di Epic Games.

È molto importante però aggiungere che tutto ciò fa parte di indiscrezioni e che per il momento non vi è niente di certo. Il leaker VastBlast ha pubblicato sul suo profilo Twitter, un video molto breve che proviene direttamente dal portale decriptato.

Leggi anche -> Novità sulla 1.4 di Genshin Impact: Windblume Festival e tutto quello che dovete sapere

Un nuovo eroe Marvel arriva su Fortnite

Fortnite Marvel
Fortnite in arrivo un nuovo personaggio Marvel (screenshot YouTube)

All’interno della piccola sequenza, si ha la possibilità di vedere uno scenario immerso della natura. Ma sono proprio i particolari che dovrebbero far drizzare le orecchie agli spettatori. Infatti, sul terreno, vi sono numerose formiche che attraversano il suolo. Con la presenza di questi insetti è possibile percepire un suggerimento vero e proprio che prevede l’arrivo di un prossimo cacciatore.

Molto probabilmente si tratta proprio di Ant-Man, il piccolo supereroe realizzato nel 1962 da Stan Lee e disegnato da Jack Kirby. Per il momento risulta essere ancora troppo presto per capire se venga utilizzata la versione Comics oppure quella cinematografica. Ant-Man è già apparso in precedenza all’interno del Battle Royale.

Leggi anche -> 25 minuti di gameplay per Aliens: Fireteam – VIDEO

Infatti molti ricordano la possibilità di visitare l’abitazione del piccolo eroe all’interno della Stagione 4 Capitolo 2. Inoltre, pare anche esserci una piccola possibilità che all’interno del titolo venga introdotta la skin di The Wasp. L’unica cosa che gli appassionati possono fare al momento è quella di attendere una comunicazione ufficiale da parte di Epic Games. Nel frattempo in basso si può vedere il post del leaker VastBlast riguardo al nuovo portale.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)