Among Us continua a sorprendere, nuovi contenuti in arrivo

Sta arrivando il vento del cambiamento su Among Us! Infatti stanno per arrivare tanti nuovi contenuti che faranno la gioia di un gran numero di giocatori.

Chi non ha mai sentito parlare di Among Us? Questo titolo multigiocatore è diventato un vero e proprio tormentone sul web, facendo anche da recipe di moltissimi meme. Infatti questo titolo ad un certo punto aveva praticamente fatto impazzire il web, accogliendo tantissimi giocatori e curiosi da tutto il mondo. Per chi non lo sapesse, Among Us è un videogioco in cui bisogna cercare di individuare gli impostori che si nascondono nel proprio equipaggio, in modo da poter vincere il gioco.

among Us
Cosa arriva di nuovo su Among Us? (Fonte: nintendo.com)

Logicamente questo nuovo approccio ai videogame da parte di Innersloth (sviluppatori del gioco) è riuscito ad attirare molti giocatori, che incuriositi dal gameplay sono iniziati ad arrivare in massa. Anche se la dinamica del gameplay è estremamente semplice, il gioco riesce ad utilizzarla al meglio, trasformandosi in un titolo adatto a tutti.

Among Us: i nuovi contenuti in arrivo

Dopo un’iniziale uscita in sordina del gioco, il titolo è riuscito a superare tutti i pronostici nel 2020, al punto da arrivare all’enorme numero di 1.5 milioni di giocatori contemporanei. Il successo di Among Us si deve proprio alla sua natura di gioco investigativo, che rende il tutto molto divertente, soprattutto se giocato con gli amici. Inoltre se siete amanti del gioco non potete perdervi questa incredibile serie Tv!

among us
Chi si nasconde nel nostro equipaggio? (Fonte: xbox.com)

Per come si può intuire però, Among Us è un titolo che affida tutta l’esperienza di gioco proprio ai giocatori, che riescono a divertirsi per molto tempo, sperimentando sempre lo stesso gameplay vivendolo però sempre in modo diverso. Una cosa che invece può invece cambiare radicalmente è l’estetica dei personaggi, grazie ad un’infinità di oggetti cosmetici.

Ed è proprio grazie al profilo Twitter della pagina di Among Us che veniamo a sapere di una nuova aggiunta dedicata esclusivamente agli utenti Pc ed Xbox. Infatti la Innersloth ha voluto omaggiare la amatissima serie di Halo dando la possibilità agli utenti di ottenere una skin di Master Chief e un companion chiamato 343 Guilty Spark.

halo

Insomma, grazie a questo nuovo aggiornamento gli utenti Pc potranno provare l’ebbrezza di essere uno Spartan che naviga nello spazio insieme al proprio equipaggio, oppure nascondersi nell’ombra come un mutaforma pronto a cogliere la giusta occasione. A proposito, anche voi avete visto la nuova serie Tv di Halo? Ecco dove vederla e di cosa si tratta.