Arriva su Netflix la serie perfetta per i fan di Among Us – VIDEO

Netflix ha appena annunciato una serie che potrebbe stuzzicare e non poco coloro che amano il famoso videogioco Among Us.

Sembrava dovesse andare nel dimenticatoio il piccolo indie Among Us, creato nel lontano giugno 2018. Dopo un inizio buono, il titolo sviluppato da Innersloth sembrava cavarsela così così prima di una vera e propria esplosione di videogiocatori. Con la pandemia di Covid-19, in tanti hanno cercato giochi accessibili, divertenti e che si fondassero sull’interazione con gli altri umani, a distanza.

Arriva su Netflix la serie perfetta per i fan di Among Us - VIDEO
Arriva su Netflix la serie perfetta per i fan di Among Us – VIDEO

Non solo, per giocare a questo curioso titolo basta soltanto uno smartphone ed una connessione internet, permettendo anche a chi non è solito videogiocare di fare qualche partita con gli amici. Ebbene qualche anno dopo, Among Us continua ad essere un gioco estremamente famoso e diffuso, con tantissimi che ancora oggi fanno delle partite, stremmano e si divertono ad uccidere e a trovare l’impostore. E la parola “SUS” è diventata di uso comune, quasi un meme, che certamente avrete incontrato sui social. Ebbene se siete dei fan dell’IP di Innersloth, amerete la prossima serie Netflix.

Serie Netflix perfetta per i fan di Among Us – VIDEO

In un momento storico in cui videogiochi, serie tv e film continuano ad ibridarsi ed influenzarsi, Netflix ha presentato una serie tv che potrebbe piacere e anche molto a chi ama Among Us. Ad onor del vero bisogna dire che la serie in questione prende spunto da un libro antecedente e di parecchio al gioco per smartphone. Il prodotto Netflix in questione ha lo stesso nome del libro Uno di Noi sta Mentendo, che in inglese è ancora meglio con One of Us is Lying.

Leggi anche -> Prossimo Assassin’s Creed sarà molto diverso da Valhalla: data e gameplay

Uno di Noi sta mentendo di Netflix
Uno di Noi sta mentendo di Netflix

La sinossi è molto interessante. Cinque liceali diversi tra loro finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze in un giallo alla ricerca del vero colpevole. La domanda è: tu a chi crederai? La serie arriverà su Netflix il prossimo 18 febbraio 2022. Di seguito il trailer ufficiale che è davvero folle, come il nuovo film che Tom Holland ha proposto a Playstation.

Leggi anche -> Primo torneo di Fortnite in Italia, si sfideranno le scuole