Among Us e The Airship in un’altra novità, arriva anche su Xbox – VIDEO

Among Us è in attesa di ricevere il nuovo aggiornamento tramite la mappa The Airship. In arrivo anche la versione per Xbox Game Pass

Among Us The Airship
Among Us The Airship, arriva anche su Xbox (screenshot YouTube)

Nell’evento dedicato ai giochi indie di ID@Xbox ha fatto la sua comparsa anche Among Us. È apparso con un nuovo trailer interamente dedicato alla nuova mappa The Airship. Inoltre la clip è stata accompagnata con un annuncio riguardante l’arrivo del titolo su Xbox Series X/S e Xbox One attraverso Xbox Game Pass.

Non si sa ancora quale sia la data di uscita per AU su Xbox Pass. Tuttavia si sa che è tutto in versione gratuita per gli abbonati al servizio e che dovrebbe arrivare nel corso del 2021. Ciò è quanto riferito da InnerSloth, probabilmente altre notizie arriveranno a breve. La cosa certa è che il titolo avrà il cross-play in modo da consentire il multiplayer tra le piattaforme.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Read Only Memories: Neurodiver Cyber Candy

Among Us è pronta per Xbox

Among Us The Airship
Among Us The Airship, arriva anche su Xbox (screenshot YouTube)

Intanto con il trailer che è stato pubblicato si può visionare meglio la mappa The Airship. Tale ambientazione è stata annunciata già qualche tempo fa ed il suo arrivo è previsto per fine marzo. Le rappresentazioni per tutte le meccaniche del gioco sono di fondamentale importanza. Dunque andando ad inserire una nuova mappa ha un gran peso nella stessa economia di AU. Per questo si sta attendendo da tempo con ansia l’introduzione di The Airship di Innersloth.

Leggi anche ->Venduto all’asta come NFT il primo tweet, il ricavato in beneficenza

La nuova mappa vede come scenario un’enorme aeronave. Contiene ambientazioni uniche e nuove task che i membri dell’equipaggio devono portare a termine. Ovviamente ci sono molte più possibilità di attacco, uccisione ed azioni stealth per gli impostori. Dunque con The Airship alcune di queste task vanno ad introdurre delle particolarità nella navigazione all’interno di AU. Delle cose che prima non sono state presenti e che hanno lo scopo di cambiare rotta o almeno è quello che si pensa. In calce all’articolo è possibile vedere il video che presenta il titolo di InnerSloth che sta per arrivare anche su Xbox.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)