Among Us in attesa di un update importante, parla InnerSloth

Il successo di Among Us non ha fatto sedere InnerSloth, anzi tutt’altro. Si parla di una grande novità per un update in arrivo 

Among Us update
Among Us, un massiccio update in arrivo (screenshot YouTube)

Il gioco composto da Crewmate e Impostor di casa InnerSloth sta sempre più suscitando apprezzamenti e consensi all’interno della community di videogiocatori. Among Us ha raggiunto un successo veramente grandioso nell’ultimo periodo. Lo studio di sviluppo è pronto a rimettersi in gioco?

Difatti non ha intenzione di fermarsi qui, ma di poter offrire ai propri fedeli contenuti ancora nuovi e di tutto rispetto. Lo scopo non è solo quello di aggiungere qualche cosa in più, ma proprio offrire ai giocatori contenuti inediti e mai visti prima.

Leggi anche -> Una PS4 manda a fuoco un appartamento genovese

Among Us in attesa di un un aggiornamento grandioso

Among Us update
Among Us, un massiccio update in arrivo (screenshot YouTube)

Nelle ultime settimane, il team, non ha solo cercato di risolvere bug ed errori che si sono verificati di recente ma anche l’inserimento di una feature del tutto nuova. Grazie alla patch è stata inserita in-game una chat veloce che permette di poter contattare i propri compagni di squadra in maniera immediata ed, appunto, “veloce”. Ma non è finita qui, l’ultimo aggiornamento veramente massiccio è avvenuto verso dicembre  e fino ad ora null’altro è stato presentato.

La mappa The Airship dovrebbe arrivare a breve e, nel frattempo, InnerSloth parla di un grandissimo update che sta per prendere forma all’intento del suo gioco. Che sia proprio il momento che decreta l’inizio della nuova avventura con la “Nave volante”? La community ha anche messo un po’ di pepe con delle mod molto simpatiche e divertenti, come quella dello sceriffo e del giullare, ma ora è il momento di un vero cambio di rotta.

Leggi anche -> The Legend of Bumbo: in arrivo l’espansione gratuita

Almeno questo è quello che viene affermato proprio nel post. Non si sa ancora bene se si tratti addirittura di un completo rimescolamento di elementi che possano discostare da quello che si conosce adesso. Sicuramente la comunità di modder, content creator e sviluppatori può rendere il gioco ancor più ricco e divertente. In attesa di altre novità, in calce all’articolo, il post che menziona il grande update in arrivo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)