Amato anime arriva nel Pass Battaglia di Fortnite

Su Fortnite c’è veramente spazio per tutti. Dalla musica ai personaggi famosi, i crossover la fanno da padrone. Stavolta vi parliamo di alcuni rumor e di alcune informazioni che puntano nella direzione di un nuovo incontro tra il Battle Royale più affollato di sempre e uno degli anime più amati.

Amato anime arriva nel Pass Battaglia di Fortnite
Amato anime arriva nel Pass Battaglia di Fortnite (foto: Epic)

Tra l’altro, nel caotico universo di Fortnite, questo Crossover avrebbe anche piuttosto senso visto che, rispetto ad altri personaggi infilati nel videogioco, qua si parla di lottatori. E le voci sono piuttosto insistenti perché partite da una lettura attenta delle famose carte del processo che vede confrontarsi Epic con Apple.

Vi diamo un indizio: è biondo, vestito di arancione e nel suo universo si gira tranquillamente armati di un’arma che si chiama kunai!

Fortnite: i rumor puntano verso Naruto

Che potrebbe arrivare Naruto nell’universo Fortnite è qualcosa di cui si è cominciato a parlare quando, nella diatriba sempre aperta tra Epic Games e Apple, furono mostrati, insieme ai dati relativi alle performance del 2019, i piani per quello che all’epoca era il futuro. Scoprimmo, per esempio, che sarebbe arrivato un crossover Marvel, che avremmo avuto Aquaman e un outfit di Captain America, che poi avremmo avuto anche Batman, Flash, Catwoman, Harley Quinn e Green Arrow.

Apparvero anche le belle foto di Lebron James e di Neymar entrambi attesi (all’epoca) per il q4 del 2020, il sorrisone di Dwayne The Rock Johnson nel Q1 2021. Una stagione 15 all’insegna delle botte da orbi con crossover di Halo, God of War e Metroid. E poi, musica, minigiochi e chi più ne ha più ne metta.

I piani, succede, cambiano. Ma in quelle stesse carte c’era più di qualche riferimento proprio a Naruto e ad una skin che il team di Fortnite stava ultimando. Le nuove informazioni arrivate tramite reddit, parlano adesso di un possibile arrivo nella stagione 8 con il Pass Battaglia, adesso che a quanto pare Epic ha finalmente acquisito i diritti di sfruttamento dell’immagine.

Leggi anche -> Skyrim aggiunge una funzione commovente per gli utenti

Leggi anche -> Evento mondiale su Fortnite, ecco le date da non perdere

Stiamo sempre parlando di voci e di rumor, ma la persona che ha parlato della possibilità di avere Naruto su Fortnite è in realtà la stessa che aveva preannunciato mesi fa l’arrivo di Ariana Grande con un concerto. Quel concerto di cui vi abbiamo parlato giusto l’altro giorno e che è ormai imminente.