Appena annunciato Avatar Reckoning, le anticipazioni

L’annuncio di Avatar Reckoning ci lascia piacevolmente sorpresi. Le anticipazioni parlando di un titolo veramente promettente

Una novità incredibile che ci permette di poter assistere a qualcosa di grandioso, grazie all’arrivo di un nuovo Avatar Reckoning. Ovviamente non parliamo del film, ma di un videogioco ispirato agli eventi che conosciamo bene degli “omoni blu”. È una storia incredibile e bellissima che ci ha fatti sognare, e adesso torna disponibile ma addirittura sotto forma di videogioco.

Avatar Reckoning
Avatar Reckoning nuovo progetto (fonte twitter)

3 sono i titoli nello specifico riferiti proprio per il mondo di Avatar. Avatar: Frontiers of Pandora e Avatar: Pandora Rising sono due dei titoli che faranno capo a quel meraviglioso ecosistema di creature fuori misura. Nel 2022 arriverà però Avatar: Reckoning, il terzo progetto di cui stiamo parlando oggi. Per quest’anno grandi novità sono in arrivo per i videogiocatori, dopo la mossa di Xbox di riportare in auge un videogioco dopo 10 anni.

Avatar Reckoning prenderà presto il suo posto sul mercato

Per non parlare della nuova esclusiva PS5 in arrivo. Dall’unione delle forze di Ubisoft e Massive Entertainment ha preso forma Frontiers of Pandora. Reckoning presenta una novità molto incredibile che si fa forza su di un sistema sia in single player che in mutliplayer. Ovviamente, nel secondo caso, parliamo nello specifico di co-op e PvP. Ovviamente saranno uniche e all’insegna del divertimento le numerose missioni destinate alla moralità giocatore singolo.

Leggi anche -> Videogioco di Cristiano Ronaldo denunciato, il motivo è grave

Avatar Reckoning
Avatar Reckoning nuovo progetto (fonte twitter)

Un MMORPG in perfetto stile sparatutto è ciò che ci dobbiamo aspettare. Archosaur Games è lo sviluppatore che si trova dietro all’intero progetto, che permette di poter toccare con mano il mondo dei Na’vi. Inoltre si dice che, in Canada, questo mese il gioco sia in fase di test per poter effettivamente capire il suo livello e la sua portata. Tutto si poggia su di un Unreal Engine 4.

Leggi anche -> Rivoluzione per Minecraft, arriva un personaggio terrificante

Molte sono le collaborazioni che si trovano all’interno del titolo come ad esempio Disney, Tencent, Lightstorm Entertainment proprietà di James Cameron e Level Infinite per la pubblicazione su larga scala. Per capirci, sotto quest’ultimo, hanno gravitato nomi di importanza incredibile quali Warhammer e Vermintide 2. Avatar: Reckoning è destinato ad arrivare per iOS e Android nel 2022. Il momento si fa sempre più vicino.

Impostazioni privacy