Annunciato Hot Wheels Unleashed sviluppato da Milestone

Milestone annuncia Hot Wheels Unleashed, nuovo titolo videoludico dedicato al franchise di macchinine Hasbro.

Hot Wheels Unleashed
Un’immagine per il trailer d’annuncio (fonte: YouTube).

Le macchinine Hasbro sono pronte a tornare nel mondo videoludico con un nuovo titolo! Dopo i molti crossover e la presenza di contenuti a tema in videogiochi d’automobilismo (come Forza Horizon) il marchio Hot Wheels offrirà a tutti i videogiocatori una nuova esperienza videoludica.

Il nuovo videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il titolo è stato svelato attraverso un trailer che svela anche la data d’uscita; correte subito in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Aperti i pre-ordini di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Amazon

Annunciato Hot Wheels Unleashed, trailer e data d’uscita

Hot Wheels Unleashed
Un’immagine dalla versione per Switch (fonte: YouTube).

Il videogioco verrà lanciato sulle piattaforme elencate in precedenza il prossimo 30 settembre, sviluppato da Milestone (noto per il suo lavoro con videogiochi come, tra gli altri, MotoGP e Ride 4). Il titolo, come ci si potrebbe aspettare da un videogioco Hot Wheels, offrirà a tutti i giocatori più di un formato in stile corse arcade quando uscirà ufficialmente.

Questo nuovo capitolo videoludico, come affermato dall’Head of Digital Gaming di Mattel Andrew Chan, darà la possibilità a tutti di riscoprire il marchio sotto una nuova luce. “Unleashed darà la possibilità a tutti di sperimentare intrepide sfide, nel pieno stile del franchise” spiega Chan, che sottolinea inoltre come l’esperienza di Milestone nel settore aiuterà a raggiungere questo obiettivo.

Come si può vedere anche dal trailer d’annuncio, il videogioco offre un’ampia gamma di veicoli, ognuno con le proprie caratteristiche e le proprie specificità estetiche; i percorsi stessi sono ricchi di elementi interattivi e ispirate ad ambienti reali, proprio come se i giocatori stessero guidando le iconiche macchinine nel mondo di tutti i giorni. Disponibile inoltre una funzionalità che permette di personalizzare i circuiti, condividendo le proprie creazioni con gli altri utenti.

Leggi anche –> Annunciato il Pokémon Presents, i dettagli e le novità in attesa dell’evento

Siete entusiasti dell’annuncio di questo nuovo titolo videoludico Hot Wheels? Fatecelo sapere nei commenti! Vi lasciamo col trailer d’annuncio, in chiusura d’articolo.

LINK UTILI