Aperti i pre-ordini di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Amazon

Aperti i pre-ordini di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Amazon; i dettagli sul prezzo, col gioco sempre più vicino al lancio.

skyward sword pre-ordini amazon
Un’immagine promozionale del videogioco (fonte: YouTube).

L’annuncio improvviso al Nintendo Direct di una nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword ha fatto dimenticare a tutti i videogiocatori l’amarezza per la mancanza di notizie su Breath of the Wild 2, portando ulteriore entusiasmo per la saga.

Tutti ormai sono concentrati su questa nuova versione del titolo in arrivo per Nintendo Switch; dopo aver visto alcune scene di gioco, il titolo è ora pre-ordinabile anche su Amazon, in vista dell’uscita fissata per il prossimo 16 luglio.

Leggi anche –> Bandai Namco Entertainment Europe azionista di minoranza di Limbic

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, aperti i pre-ordini su Amazon

skyward sword pre-ordini amazon
Un’immagine di Link dal trailer (fonte: YouTube).

A partire da oggi quindi, The Legend of Zelda Skyward Sword HD è pre-ordinabile su Amazon al prezzo di € 59,99; un investimento che sicuramente in molti sono prontissimi a fare, per assicurarsi una copia per la propria Nintendo Switch. Pre-ordina QUI il gioco!

Su Amazon, il gioco negli altri paesi ha già avuto un grande successo; per quanto riguarda Amazon USA, il titolo si trova in cima alla classifica dei videogiochi più venduti, mentre in quella Amazon UK al quinto posto. Tutto questo, senza ancora essere uscito.

Leggi anche –> Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game

Ricordiamo che la grafica di questa nuova versione sarà rivista, così come ci saranno cambiamenti anche per i comandi, ora molto più fluidi e adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo saranno quindi controllati grazie ai Joy-Con; con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo.

Link utili

La Switch (fonte: YouTube).