Annunciato nuovo gioco di Bloodborne, ed è folle – VIDEO

Se avete amato Bloodborne non potete perdervi questo nuovo videogioco ispirato alla grande avventura From Software! Ecco di cosa si tratta.

La From Software è una di quelle software house che ha davvero definito parte del mondo dei videogiochi. Grazie a Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, la From è riuscita a creare un nuovo genere di titoli e l’ascesa del Souls Like. Il rapporto che questa casa di sviluppo ha verso i videogiochi e i videogiocatori è davvero incredibile, riuscendo a creare titoli che possano davvero mettere in difficoltà anche i gamer più esperti.

bloodborne
L’affascinante mondo di Bloodborne. (Fonte: playstation.com)

Quello che però ai giocatori non è proprio scesa è la scelta di non creare nessun porting per pc di uno dei titoli più amati della casa, stiamo parlando di Bloodborne. Questo incredibile gioco è infatti molto lontano dall’arrivare su pc, al punto da essere considerato una esclusiva Playstation permanente. Infatti anche se God of War e Horizon Zero Dawn sono effettivamente arrivati nelle case dei giocatori Pc, sembra che Bloodborne non abbia lo stesso destino.

Bloodborne: un nuovo titolo sta per arrivare!

Bloodborne è un action Rpg sviluppato da From Software, con la collaborazione di SCE Japan Studios e pubblicato da Bandai Namco per PS4 nel 2015. Questo titolo ha ricevuto un’accoglienza davvero incredibile da critica e pubblico, riuscendo ad ottenere ottime valutazioni e premi. Inoltre proprio ultimamente c’è stato un grosso annuncio che riguarda Bloodborne!

bloodborne
Cosa vi aspettate dal nuovo Bloodborne? (Fonte: playstation.com)

Come detto in precedenza, Bloodborne su Pc sembra più un sogno che una certezza, visto che al momento le voci che girano intorno al titolo sono molte, ma non è arrivato nessun annuncio ufficiale. Gli utenti Pc però, grazie al lavoro dei fan, hanno potuto assaporare il Demake di Bloodborne: una versione del gioco in stile e con grafica PS1.

Questo progetto ha davvero scosso il web, facendo fare al gioco il giro del mondo in pochissimo tempo, al punto che gli stessi sviluppatori hanno voluto annunciare un loro nuovo titolo ispirato all’opera From Software: Bloodborne Kart!

Cosa succederebbe se si andasse a caccia sulla sella del proprio Go Kart? Questo è forse il pensiero degli sviluppatori che hanno deciso di intraprendere questo viaggio, decidendo di creare questo titolo. Il gioco al momento non ha una data certa, ma almeno possiamo vedere un piccolo trailer distribuito proprio dagli sviluppatori. Infatti l’annuncio è stato fatto tramite un video su Twitter dal profilo di Lilith.zip, generando una grande mole di commenti, like e reazioni al post.

Certo forse non è quello che i giocatori si aspettavano, ma il nuovo Bloodborne Kart potrebbe essere uno dei titoli più fantasiosi e ambiziosi dei fan che amano i Souls Like ma anche farsi qualche partita a Mario Kart.