Bloodborne, grosso annuncio in arrivo per gli appassionati

Se siete tra i moltissimi fan di Bloodborne, il giocone uscito da quella fucina di perle che è From Software, abbiamo una notizia per voi.

In realtà le notizie sono due e come sempre in questi casi una è ottima e l’altra un po’ meno ottima. Ma non riguardano il gioco in maniera diretta. Quindi se sparavate in un annuncio riguardo un sequel o almeno un remaster le notizie brutte sono appena diventate due.

Bloodborne, grosso annuncio in arrivo per gli appassionati
Bloodborne, grosso annuncio in arrivo per gli appassionati (foto: Playstation)

Stiamo infatti parlando della action figure molto attesa del Cacciatore prodotta da Good Smile Company che doveva arrivare a inizio anno e che ora ha una nuova data di uscita. Good Smile Company dovrebbe, con le stesse tempistiche, darci anche la figure di Cyberpunk 2077, che lo stesso ha subito un ritardo.

Bloodborne, nuova data per la Figma Figure del Cacciatore

La cosiddetta Figma Figure del Cacciatore di Bloodborne è uscita per la prima volta nel 2018 ma quelli di Good Smile Company hanno deciso di uscire con una nuova versione aggiornata e, se possibile, ancora più dettagliata. E la Figma aggiornata sarebbe dovuta già essere uscita e spedita a chi l’ha ordinata.

Leggi anche -> Dying Light 2, stranissima differenza tra la versione PS4 e PS5

Bloodborne, grosso annuncio in arrivo per gli appassionati
Bloodborne, grosso annuncio in arrivo per gli appassionati (foto: Good Smile Company)

Ma a quanto pare ci sono problemi nel controllo qualità e il prodotto sarà rimandato alla piena estate. Per la teoria del mal comune mezzo gaudio lo stesso trattamento e lo stesso slittamento dell’uscita è stato annunciato anche per la figure di V di Cyberpunk 2077  che uscirà a giugno.

La frustrazione dei fan è ovviamente alle stelle dato che il merchandise ufficiale di Bloodborne è molto limitato e tanti erano quelli che aspettavano questa action figure prodotta da una delle migliori società nel settore.  Che il ritardo e i problemi nella catena di produzione siamo frutto di nuovo della pandemia? Possibile e se così fosse non ci stupiremmo. Good Smile Company sta anche lavorando alla propria linea produttiva proprio per risolvere questi problemi di qualità.
Leggi anche -> Nuovo videogioco di The Witcher in arrivo, ecco Projekt Nekker

Quando sarà finalmente disponibile la Figma Figure costerà circa 70 euro e sarà completa di tutto il suo arsenale: Hunter Axe, hunter Blunderbuss, Ludwig0s Holy Blade e Whirligig Saw e una ricca gamma di accessori.