Annunciato lo spin-off di Borderlands: è sopra le righe – VIDEO

Durante il Summer Game Fest, Gearbox annuncia Tiny Tina’s Worderlands, titolo spin-off della serie di Borderlands.

borderlands spin-off
Annunciato lo spin-off (foto: YouTube).

Il franchise di Borderlands continua ad espandersi, con novità arrivate direttamente al recente Summer Game Fest. L’ultimo titolo della saga, come ben sappiamo, è stato Borderlands 3, lanciato “solo” due anni fa, nel 2019.

Per Gearbox però, è già ora di pensare al futuro e, per questo, arriva la sensazionale notizia; come annunciato ufficialmente, è in fase di sviluppo un nuovo gioco spin-off  dedicato a Tiny Tina. Lanciato, per l’occasione, un trailer d’annuncio: correte in fondo all’articolo per vederlo!

Borderlands, annunciato lo spin-off su Tiny Tina

Immagine dal trailer d’annuncio dello spin-off (foto: YouTube).

Intitolato Tiny Tina’s Wonderlands, il gioco vedrà protagonisti non soltanto personaggi canonici del franchise, ma anche alcuni nuovi di zecca. Nonostante sia abbastanza breve, già questo primo trailer pubblicato anticipa ai giocatori  lo stile visivo del titolo, lo stesso dei titoli principali della serie.

Il trailer si apre con una fucina come ambientazione e un drago che incombe sullo sfondo di una misteriosa figura; dopo il combattimento, protagonista Butt Stallion. Presentati anche i doppiatori Andy Samberg, Will Arnett, Wanda Sykes e, naturalmente, la doppiatrice di Tiny Tina Ashly Burch.

Proprio la Burch, dopo la presentazione del trailer dell’evento, ha avuto modo di diffondere altri dettagli sul videogioco; sarà un fantasy  sparatutto ispirato ad Assault on Dragon Keep, uno dei DLC più popolari di Borderlands 2.L’uscita del videogioco è prevista nei primi mesi del 2022.

Ricordiamo che la saga videoludica verrà liberamente adattata da una pellicola live-action prodotta da Lionsgate, col personaggio di Tiny Tina che verrà interpretato dall’attrice tredicenne Ariana Greenblatt. Nel resto del cast del film in questione troviamo  Cate Blanchettnei panni di Lilith, Kevin Hart come Roland eJack Black che sarà invece Claptrap.

Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?

In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer d’annuncio del videogioco; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons Dark Alliance, gameplay e calendario dei DLC

LINK UTILI

Impostazioni privacy