Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?

Star Wars Jedi Fallen Order sarebbe in dirittura d’arrivo su console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi Fallen Order next-gen
Il titolo vicinissimo all’arrivo su console di nuova generazione (foto: YouTube).

Il titolo Respawn Entertainment, uscito nel 2019, ha riscosso pareri positivi sia dal pubblico che dalla critica; ambientato tra gli eventi dei due film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story e pienamente inserito nella continuity dell’universo, ha entusiasmato raccontando le vicende di Cal Kestis.

Da poco, i giocatori hanno potuto impersonare il protagonista anche via Google Stadia, ma ciò che tutti vogliono è giocare il titolo su console di nuova generazione; questo desiderio potrebbe essere avverato, con sorpresa, proprio nelle prossime ore.

Star Wars Jedi Fallen Order, imminente l’arrivo su console di nuova generazione?

Star Wars Jedi Fallen Order next-gen

Stando a quanto riportato dall’utente  YallaYalla di Reddit, alcuni rivenditori (sparsi in giro per l’Europa, con alcune fonti anche nel Sud Africa) sarebbero già in possesso di alcune copie del videogioco per PS5.

Per questo, avrebbero già in programma una data d’uscita, fissata niente meno che per l’11 giugno, dunque nelle prossime ore; non c’è ancora nulla di ufficiale e, purtroppo per gli utenti Microsoft, non si menziona un’uscita per Xbox Series X|S, anche se è molto probabile che il titolo arrivi sulle due console lo stesso giorno.

In precedenza, alcuni rumor volevano la data d’uscita fissata per il 26 giugno, dunque è da tempo che si parla di un imminente arrivo del videogioco su console di nuova generazione; una data così vicina non può però che far felici tutti i fan di Star Wars e non.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

Ricordiamo che al centro delle vicende del videogioco troviamo Cal Kestis, ex-Padawan Jedi in fuga dall’Impero Galattico (nel pieno della sua ascesa) a cinque anni dall’Epurazione; un’entusiasmante storia che ora potrà essere giocata con tutti i benefici della nuova tecnologia, quindi con prestazioni migliori e una grafica di maggior qualità.

Leggi anche –> Il Signore degli Anelli, comunità cattolica vieta il sesso nella serie?

LINK UTILI