Dungeons and Dragons Dark Alliance, gameplay e calendario dei DLC

Tuque Games e Wizards of the Coast pubblicano un nuovo gameplay per Dungeons and Dragons Dark Alliance, svelando il calendario dei DLC.

Dungeons and Dragons Dark Alliance gameplay
Pubblicato un nuovo gameplay e la roadmap dei contenuti aggiuntivi (foto: YouTube).

Manca pochissimo all’arrivo di Dark Alliance, nuovo titolo videoludico che andrà ad ampliare il mondo dedicato all’amato franchise Hasbro; come sappiamo, nuovi progetti solo in arrivo non soltanto nel mondo videoludico (sembra che Hidden Path Entertainment stia lavorando allo sviluppo di un GDR open-world) ma anche in campo cinematografico, con attualmente in produzione una pellicola live-action.

Il prossimo 22 giugno però, i giocatori metteranno intanto le mani su Dark Alliance, di cui ora Tuque Games e Wizards of the Coast hanno pubblicato un nuovo gameplay; aggiornamenti anche per i contenuti aggiuntivi, con la roadmap attualmente prevista ora finalmente svelata. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer gameplay!

Dungeons and Dragons Dark Alliance, gameplay e roadmap dei contenuti aggiuntivi

Dungeons and Dragons Dark Alliance gameplay
Immagine per il videogioco (foto: Steam).

Il primo DLC in programma, in uscita questa estate e intitolato Wraiths, sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo;  questo pacchetto includerà una nuova missione della storia composta da tre livelli individuali, con una struttura simile a quanto visto nelle altre missioni della campagna di Dark Alliance.

Pochi i dettagli circa questa nuova missione, che vedrà i giocatori combattere contro gli spettri che stanno infestando una foresta; insieme al primo DLC arriverà anche la co-op a schermo diviso su PC.

Il secondo DLC arriverà in autunno e vedrà protagonisti i Troll, che hanno invaso il Kelvin’s Cairn; come il precedente, sarà gratuito e manterrà la stessa struttura. Inoltre, verranno aggiunti nuovi punteggi di sfida al gioco.

Leggi anche –> Chivalry 2 videorecensione: è bello tornare a pugnare!

Il terzo DLC sarà un’espansione completa, con una nuova trama nuova di zecca con tanto di nuovo personaggio giocabile. Echoes of the Blood War sarà gratuito e dovrebbe arrivare alla fine dell’autunno, ma è probabile che abbia una seconda parte a pagamento nel 2022.

Leggi anche –> Il Signore degli Anelli, comunità cattolica vieta il sesso nella serie?

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).