Annuncio Fortnite, a febbraio si cambia: ricordate questo orario

Sul sito ufficiale di Fortnite è arrivato l’annuncio della nuova Crew di febbraio e del Battle Pass, segnatevi la data dell’aggiornamento e soprattutto l’orario.

Siamo ormai prossimi all’arrivo del mese di febbraio il che significa che su Fortnite sono previsti gli ennesimi cambiamenti e tra questi il nuovo Pass Battaglia e il pacchetto Crew di febbraio che sostituisce quello di gennaio.

Annuncio Fortnite, a febbraio si cambia: ricordate questo orario
Annuncio Fortnite, a febbraio si cambia: ricordate questo orario (foto: Epic)

Ovviamente si tratta di contenuti che sono esclusivi proprio per chi è abbonato alla Crew (dal costo di 11,99 euro al mese), una sorta di pacchetto Plus per i giocatori di Fortnite. Preparatevi quindi ad altri costumi improbabili, armi affilate ma ingombranti e dorsi decorativi. E anche un bel rimborso in v-buck.

Su Fortnite arriva la Crew di febbraio, benvenuto Indomani

Protagonista della Crew di febbraio di Fortnite è la skin di Indomani, un personaggio con un teschio d’oro che verrà dotato di due stili diversi: potrete scegliere di portarvelo in giro con maschera e cappuccio oppure completamente a volto scoperto.

Leggi anche -> Uncharted 5, Naughty Dog parla della possibilità di un sequel

Annuncio Fortnite, a febbraio si cambia: ricordate questo orario
Annuncio Fortnite, a febbraio si cambia: ricordate questo orario (foto: Epic)

Oltre alla skin che diventerà disponibile a partire dalle ore 1 del primo febbraio 2022, ci sono ovviamente tutta una serie di accessori. Il più assurdo di tutti è sicuramente il dorso decorativo reattivo Linea Piatta che pulsa a tempo con le emote. Chiaramente nel pacchetto c’è spazio anche per l’arma d’ordinanza di Indomani: il piccone Re del Rave. In più una nuova copertura per le armi chiamata Lugubre Glitter.

Abbiamo accennato poi a un rimborso. Dato che gli abbonati alla Crew di Fortnite accedono istantaneamente al Pass Battaglia, se per caso avete già acquistato il Pass Battaglia del capitolo 3 stagione 1 prima di abbonarvi alla Crew riceverete come risarcimento 950 v-buck sul vostro account. E parlando sempre di v-buck vi ricordiamo anche che gli abbonati ricevono ogni mese nel giorno in cui si sono iscritti 1000 v-buck. Tenete presente che il rimborso per il Pass Battaglia del Battle Royale di Epic sarà vostro solo una volta e i 1000 v-buck mensili che ricevete nel giorno di fatturazione dell’abbonamento non li troverete poi nel pacchetto della Crew.

Leggi anche -> Xbox Game Pass cambia le regole: novità su aumenti e rimborsi

Se non volete un buco della collezione e non avete ancora riscattato la Crew di gennaio avete tempo fino al momento in cui inizia il rilascio nella Crew di febbraio.