Grande annuncio per Xbox Game Pass: 6 nuovi titoli aggiunti!

Grandi notizie per i possessori di abbonamento Xbox Game Pass. Anche se periodicamente alcuni giochi vengono accompagnati all’uscita con la stessa frequenza arrivano titoli nuovi per non farci sentire la mancanza.

Manca ancora la feature che ci dica per quanto tempo i giochi che arrivano saranno con noi ma di sicuro per i sei giochi che sono ora disponibili non c’è pericolo che qualcuno non li provi.

Grande annuncio per Xbox Game Pass 6 nuovi titoli aggiunti!
Grande annuncio per Xbox Game Pass 6 nuovi titoli aggiunti! (foto: Youtube)

Perchè si tratta di sei leggende uscite dai cancelli di Bethesda Software e ora tornate a splendere per chi possiede l’abbonamento che consente anche di giocare attraverso il PC. Con in più una sorpresa per gli utenti Ultimate.

Da Bethesda sei perle da non perdere su Xbox Game Pass

Si tratta di un annuncio che è arrivato un paio di giorni fa a ridosso dell’avvio dell’edizione 2022 della QuakeCon su Twitter proprio dall’account di Bethesda. I giochi in questione sono famosissimi e ora tornano disponibili per chi possiede il Pc Pass di Xbox. Preparatevi allora a perdere altre ore di vita giocando a :

  • Wolfenstein 3D
  • Return to Castle Wolfenstein
  • Quake 4
  • Quake Champions
  • An ES Legend: Battlespire
  • TES Adventures: Redguard
Grande annuncio per Xbox Game Pass 6 nuovi titoli aggiunti!
Grande annuncio per Xbox Game Pass 6 nuovi titoli aggiunti! (foto: Twitter)

Oltre a poter giocare utilizzando l’abbonamento, e quindi senza dover controllare le specifiche tecniche di ogni gioco, per chi è abbonato Ultimate c’è anche una sorpresa in più: tutti i campioni sbloccati e disponibili da subito dentro Quake Champions. Al messaggio pubblicato sul social dell’uccellino azzurro, tra i commenti entusiasti, c’è qualcuno che invece si lamenta della mancanza di versioni console di questi giochi ma trattandosi di giochi nati e cresciuti in una versione PC metterli a disposizione anche degli utenti Xbox con console potrebbe essere una spesa eccessiva: saremmo infatti di fronte a un porting in piena regola da fare per portare uno o più giochi su un servizio in abbonamento in cui potrebbero anche non essere mai scaricati o comunque non portare un numero sufficiente di utenti a iscriversi.

La QuakeCon 2022 ha aperto e chiuso i battenti digitali ma oltre a questi giochi per Xbox Game Pass ci sono su Steam ancora molti sconti attivi di cui potete usufruire se volete rimpinguare un po’ la vostra collezione.