Ant-Man arriva ufficialmente su Fortnite, l’annuncio Epic Games

Dopo tante speculazioni e indizi sul suo arrivo, Epic Games ha annunciato ufficialmente Ant-Man come personaggio di Fortnite.

ant-man fortnite
Il personaggio Marvel arriva su Fortnite (fonte: YouTube).

Era già nell’aria da diverso tempo, ma ancora non si trattava di qualcosa di ufficiale; in ogni caso, ora sappiamo che il mondo Marvel sbarca ancora una volta su Fortnite grazie all’aggiunta di un nuovo personaggio. I dataminer, in questi giorni, hanno analizzato il codice del misterioso portale apparso sul Battle Royale Epic Games; tutti gli indizi facevano presagire l’arrivo sul videogioco di Ant-Man.

Ora, finalmente, Epic Games ha annunciato in maniera ufficiale il personaggio creato da Stan Lee nel ’62, membro e fondatore degli Avengers; la sua presenza è stata importante anche per la precedente fase del Marvel Cinematic Universe, con due film a lui dedicati e diverse altre presenze cinematografiche.

Leggi anche –> The Witcher 2 dovrebbe introdurre un atteso personaggio

Ant-Man arriva su Fortnite

ant-man fortnite
Il film Ant-Man and the Wasp (fonte: YouTube).

Come di consueto, Epic Games non soltanto aggiungerà la skin del personaggio, ma un set d’equipaggiamento speciale; i giocatori possono mettere le mani quindi anche su un nuovo piccone che si adatta completamente alle dimensioni del personaggio.

La skin dell’eroe Marvel sarà una delle ultime aggiunte a questa Stagione 5, con l’attuale battle pass che dovrebbe scadere il prossimo 15 marzo. La Stagione 6 è dunque dietro l’angolo e si prospetta, come al solito, ricca di nuovi contenuti; secondo alcuni leak, potrebbero essere  apportati cambiamenti al server “LiveBroadcasting” per l’update 16.00, e dunque potrebbe arrivare un torneo dal vivo nel corso della nuova Stagione.

Leggi anche –> Watch Dogs Legion rinvia la modalità online per PC

Nonostante non sia ancora ben chiaro come potrebbe essere organizzato questo evento, vista anche la particolare situazione storica in cui ci troviamo, Epic Games, non sarebbe la prima azienda ad organizzare un evento dal vivo da quando è iniziata la pandemia legata al COVID-19. In attesa di ulteriori novità a riguardo, vi lasciamo in chiusura d’articolo col post su Twitter dell’account ufficiale del videogioco, che presenta Ant-Man.

LINK UTILI