Apex Legends, due armi nerfate con l’ultimo aggiornamento

Apex Legends è pronto per il nuovo aggiornamento. Oltre a migliorie, si prepara per il nerf delle armi Bocek e Spitfire

Apex Legends
Apex Legends, nerf di alcune armi (screenshot YouTube)

Tutto ciò è stato annunciato attraverso un Tweet pubblicato nel corso delle ultime ore in cui Respawn Entertainment ha affermato di aver appena pubblicato due aggiornamenti separati che sono riusciti a modificare l’arco Bocek e lo Spitfire LMG di Apex Legends. Il secondo, ossia Lo Spitfire, è oggetto di una modifica molto importante in quanto si aggiunge una riduzione del danno e delle delle dimensioni dei caricatori viola ed oro.

Il Bocek invece causa meno danni e richiede più tempo per la ricarica. Non sono passati ancora più di 7 giorni dall’arrivo della Stagione 9 di Apex Legends, che gli sviluppatori sono già al lavoro per ulteriori novità capaci di rendere il titolo ancora più interessante e divertente. Infatti Respawn ha lavorato duramente per riuscire a bilanciare alcune armi presenti all’interno del Battle Royale.

Leggi anche -> Doom questa sera in tv: la “figuraccia” di Dwayne Johnson

Il nerf di Bocek e Spitfire su Apex Legends

Apex Legends
Apex Legends, nerf di alcune armi (screenshot YouTube)

Coloro che non ne sono a conoscenza, devono tenere presente che all’interno del titolo risulta essere presente un bug. Questo da la possibilità di nascondersi dentro una roccia sulla mappa Phase Runner Arenas, evitando così di subire danni. Respawn afferma che la correzione è rinviata per “ragioni di controllo della qualità”, anche se sembra che utilizzare l’exploit potrebbe avere come conseguenza il ban.

Leggi anche -> Regina King dirigerà l’adattamento cinematografico di Bitter Root

Il Bocek, ha sopratutto ricevuto un nerf molto importante. Come accennato adesso sembra essere in grado di fare meno danni nel momento in cui colpisce un nemico al corpo e necessita di molto più tempo per ricaricarsi. Inoltre è necessario impiegare più tempo anche per il caricamento dell’hop-up Deadeye Tempo, mentre ogni stack di frecce risulta essere adesso molto più piccolo. Nonostante tutte queste modifiche, il glitch della Roccia non è stato ancora risolto quindi si deve ancora avere pazienza. In calce all’articolo è possibile visionare il post Twitter di Respawn.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)