Apex Legends si mostra per Nintendo Switch grazie a un gameplay – VIDEO

Respawn Entertainment prepara l’arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch, pubblicando un gameplay per la console Nintendo.

apex legends switch gameplay
Un’immagine dal gameplay trailer (Fonte: YouTube).

Lo scorso mese, è iniziata per il titolo la Stagione 8, che ha portato oltre a un nuovo aggiornamento per la mappa King’s Canyo e l’arrivo del fucile a leva 30-30 Repeater, anche la nuova leggenda Fuse; a goderne, fino al momento, gli utenti PC, Playstation e Xbox, mentre quelli Nintendo stanno ancora pazientando.

L’attesa per i giocatori della console della casa di Mario sta però per finire; la versione per Switch verrà infatti lanciata a giorni, il prossimo 9 marzo. Per preparare tutti all’evento, disponibile sul canale ufficiale YouTube del videogioco un gameplay del titolo per la console; correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

Apex Legends, il gameplay della versione per Nintendo Switch

apex legends switch gameplay
Un’immagine celebrativa per l’arrivo del titolo su Switch (Fonte: YouTube).

Nel gameplay, possiamo vedere alcune sezioni di gioco direttamente su Nintendo Switch; inoltre, abbiamo finalmente il primo sguardo completo alla skin leggendaria Pathfinder, nota semplicemente come “P.A.T.H.”, disponibile in esclusiva solo per i videogiocatori su Switch. I giocatori avranno due mesi di tempo per riscattare la skin, prima che venga tolta.

Al momento del lancio, tutti i videogiocatori riceveranno una graditissima sorpresa: 30 livelli di Battle Pass gratuiti, per mettersi in pari coi giocatori su altre piattaforme. Il titolo supporta il cross-play, ed è dunque importante ristabilire un certo equilibrio fra le versione delle varie piattaforme; i giocatori su Switch, anche se un mese dopo, potranno godere di tutti i contenuti della Stagione 8.

Leggi anche –> Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer – VIDEO

Respawn Entertainment ha intenzione di espandere il videogioco anche su altre piattaforme; sappiamo che una versione per dispositivi mobili di Apex Legends è in fase di sviluppo, ma ancora non sono state fornite informazioni circa la possibile finestra di lancio. Siete contenti dell’arrivo del titolo su Switch? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col gameplay.

Link utili