Resident Evil Village new entry, “Vampire Lady” in tutta la sua presenza

I fan di Resident Evil Village impazziscono per la “Vampire Lady”. Ancora non si hanno molto notizie, ma il web già ne parla  

Nel corso della prossima settimana, Capcom ha in programma un Resident Evil Showcase. Si tratta di un evento in cui viene posto sotto i riflettori Resident Evil Village, insieme ad altri titoli legati alla saga survival horror non ancora annunciati.

Questo è stato presentato utilizzando un breve teaser trailer, che ha avuto il compito di rivelare l’esistenza di un nuovo personaggio. Molti sono coloro che credono che si tratti di una donna altissima, che in rete prende il nome di “Vampire Lady”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hellblade 2 in fase di sviluppo, gli aggiornamenti dall’attrice

Resident Evil Village e la nuova “Vampire Lady”

Resident Evil Village Vampire Lady
Resident Evil Village Vampire Lady (screenshot Twitter)

Inoltre si pensa che questa sia stata realizzata per sostituire sia Mr. X di RE 2 che Nemesis di RE 3. Nonostante questo personaggio abbia un aspetto gradevole ed inquietante allo stesso tempo, ha visto in pochissimo tempo la nascita di una vera e propria community intorno a lei. Secondo le testimonianze di Polygon, numerosi sono i giocatori che si sono innamorati a prima vista della Vampire Lady. Il tutto è accaduto ancora prima di conoscere il personaggio e di scoprire quale sarebbe stato il suo ruolo all’interno di RE Village.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bayonetta 3 e il 2021: quest’anno nuovi dettagli per il titolo?

Non resta che attendere fino a giovedì prossimo e scoprire finalmente tutte le caratteristiche della nuova Vampire Lady. Si potrebbe pensare a questa novità come ad un modo per celebrare i 25 anni della serie. Inoltre, è possibile che per la stessa ricorrenza, Capcom stia pensando a dei remaster o delle rielaborazioni dei capitoli originali. Sicuramente si tratta di un grande progetto ed i fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle.