Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO

Apex Legends continua a offrire periodicamente ai suoi giocatori e alle sue giocatrici personaggi che sono un piccol oconcentrato di creatività e mosse letali. L’ultima aggiunta in ordine di tempo arriverà tra qualche giorno e già se ne parla sui social a causa del trailer di presentazione.

E per rendere ancora tutto più ingarbugliato, Respawn Entertainment ha di recente creato un altro universo Apex Legends in cui farvi scatenare l’inferno.

Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle - VIDEO
Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO (foto: Steam)

Ed è proprio per questo universo molto speciale e disponibile solo su dispositivi mobili che troverete la nuova leggenda pronta a prendere gli altri a calci a ritmo di musica. Se vi piace il viola, Rhapsody e il suo Rowdy sono il personaggio che aspettavate.

Apex Legends Mobile, arriva Rhapsody ed è tutta un’altra musica

Apex Legends è da tempo uno dei battle royale preferiti su console e PC e tutti aspettavamo che arrivasse qualcosa anche per dispositivi mobile. Ma quando poi a maggio ci hanno presentato la versione Mobile la sorpresa è stata grande.

Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle - VIDEO
Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO (foto: Youtube)

Perchè Respawn ha deciso di non creare un porting mobile del gioco ma un altro universo con i suoi personaggi esclusivi e sviluppando quindi Apex Legends Mobile come se fosse un gioco indipendente. Un gioco che, nel giro di tre mesi, sta arrivando già alla seconda Season. Il motivo per cui il developer abbia deciso di creare un gioco a parte è facilmente intuibile: la misura degli schermi dei dispositivi mobile non consente di avere lo stesso genere di azione del gioco originale. Ed è per questo motivo, per esempio, che nella versione mobile di Apex Legends troviamo Fade e non Wraith, anche se è ovvio che a un esame appena più attento si capisce come il prima sia una versione mobile del secondo. E ora arriva Rhapsody con il suo speaker bluetooth dalle mosse letali.

Il trailer di presentazione del personaggio e della seconda season, denominata Distortion, si è portato a casa 16mila like e oltre 200mila visualizzazioni e moltissimi commenti positivi che si complimentano per il lavoro del team che si sta occupando della versione mobile. Al lancio della Season manca ancora qualche giorno e possiamo supporre ci sarà un altro annuncio.