Apex Legends su smartphone: arrivano i primi test

Il Battle Royale Apex Legends amplia i suoi orizzonti e vuole approdare anche nel mondo mobile. Un possibile Apex Mobile è all’orizzonte 

Apex Legends
Apex Legends ed i primi test per mobile (screenshot YouTube)

Apex Legends è un videogioco free-to-play Battle Royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019.

Recentemente si è diffusa la notizia dell’arrivo AL anche su Nintendo Switch. Vi è inoltre un’altra news interessante e molto succulenta per tutti gli appassionati del titolo. Si parla di un possibile Apex Mobile.

Leggi anche -> Arriva in fumetteria BRZRKR, il fumetto di e con Keanu Reeves

Apex Legends vuole conquistare tutte le piattaforme

Apex Legends
Apex Legends ed i primi test per mobile (screenshot YouTube)

Sono passati mesi dall’annuncio. Orami è in dirittura d’arrivo una versione prova per Apex Legends su Mobile. Gli stessi sviluppatori hanno chiarito che questa versione sta entrando nella prima fase di test. L’utente EXO_R3EECH ha segnalato tale notizia. Sembra che gli sviluppatori stiano testando una beta della versione mobile sul sito di test di EA. Attualmente però la cosa riguarda solo coloro i quali utilizzano i device di Android. Ma sicuramente si tratta di un’innovazione non indifferente.

Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Riguardo le specifiche tecniche, il titolo è disponibile su Google Pixel 3 o successivi, e per dispositivi come il Samsung Galaxy S8 o superiori. Al momento si tratta di indiscrezioni inerenti al Battle Royale. Non è una notizia da prendere alla leggera in quanto, questo, dimostra l’impegno del team di sviluppo. Quanto sia intenzionato ad offre un’esperienza il più possibile in linea con quello che sta offrendo fino ad oggi. Insomma, non resta che pazientare ed attendere altre notizie ufficiali. Per far crescere ancor di più il desiderio di poter giocare su mobile ad Apex Legends, in calce il post dell’utente che mostra i primi test su EA.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Don’t know if this has been shared yet, but it seems Apex mobile playtesting is in the works. from ApexUncovered