COD Warzone stim glitch, la patch elimina il bug ed il problema delle armi

Ormai si sa, COD Warzone è stato vittima di moltissimi bug. L’ultimo update tuttavia ha risolto lo stim glitch e le armi di Black Ops Cold War

Treyarch ha confermato nelle ultime ore che sono state apportate alcune migliorie alla patch di COD Warzone. Una delle novità più importanti di questo aggiornamento è quella che riguarda uno dei glitch più fastidiosi, che prende il nome di stim glitch.

Grazie a questo, alcuni giocatori sono stati in grado di sfruttare a proprio vantaggio, un problema presente all’interno del Battle Royale. Questo infatti ha fornito la possibilità di curarsi in modo continuo ed infinto, utile per vincere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone aggiornamenti, arriva la patch 1.31

COD Warzone ed i bug di stima ed armi

COD Warzone stim glitch
COD Warzone stim glitch (screenshot YouTube)

Inoltre questi sono riusciti persino a resistere attraverso la nube di gas verde durante le fasi finali di una partita. Un modo non proprio nobile di vincere uno scontro online. Un’altra richiesta che è stata fatta dalla community di Warzone, quella che riguarda i tempi di ricarica delle munizioni per le armi provenienti dall’arsenale di Black Ops Cold War. Queste infatti hanno previsto al loro interno tempistiche diverse rispetto a quelle di Modern Warfare.

Inoltre, sono stati fatti anche alcuni aggiustamenti per quanto riguarda glitch grafici all’interno dell’armaiolo e anche dentro al sistema di distribuzione dei punti esperienza in modalità come Kingslayer. Treyarch ha persino confermato che non manco molto tempo prima di vedere le playlist di Warzone aggiornate. Ecco in che modo:

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

  • Verdansk BR – Armored Royale
  • Malloppo – Quartetti
  • Rebirth Island – Resurgence Trios

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)