Ecco ARC Raiders, sparatutto in terza persona nello spazio – VIDEO

Da poche ore abbiamo accolto il nuovo sparatutto in terza persona. ARC Raiders ci promette un’avventura nello spazio incredibile 

sparatutto terza persona
sparatutto terza persona, arc radierà (fonte thegamesmachine.it)

Tenetevi forte per una grande novità che sta per prendere piede e che promette contenuti molto interessanti. Solo pensando all’evento a cui ha preso parte, è ovvio come si capisce sin da subito che tipo di portata ha e l’intenzione di proporre una nuova offerta videoludica. Un nuovo progetto in terza persona che ci porta a vivere lo spazio più profondo, costantemente in compagnia della paura.

ARC Raiders Infatti è proprio proposto all’interno delle nuove offerte videoludiche che saranno presentate ai The Game Awards. L’appuntamento c’è stato proprio oggi, a cavallo tra il 9 e il 10 dicembre. Ma vediamo, nello specifico, quali sono le novità che ha intenzione di portare con sé per il grande pubblico.

Il nuovo sparatutto in terza persona, ARC Raiders

Dietro a questo videogioco c’è una storia molto interessante in quanto, è un primo titolo, ma non il primo in assoluto. Cosa significa? Patrick Söderlund ha fondato questa nuova azienda che ha permesso di creare proprio ARC Raiders. Tuttavia lui se ne intende del settore, e anche molto, in quanto è il veterano di una compagnia molto, molto affermata nel settore. Oltre che ad essere stato il vice presidente della Worldwide Studios di Electronic Arts, ha militato per diverso tempo anche all’interno di DICE.

Ecco perché, nonostante sia la prima proposta della nuova azienda di Patrick, non si può certo dire che sia un progetto che lascia il tempo che trova. Sappiamo bene il livello che può raggiungere la sua arte, pertanto non dubitiamo certo che si tratti di una proposta molto interessante ed intrigante. Dato che è un titolo che ha avuto un posto riservato all’interno dei The Games Awards, ancora ovviamente non sappiamo bene tutto ciò che ci permette di poter fare. Dal primo teaser pubblicato abbiamo potuto vedere qualche cosa in merito alla sua ambientazione.

Leggi anche -> Nintendo ai The Game Awards 2020, gli annunci per Switch – VIDEO

Leggi anche -> The Game Awards in diretta stanotte: l’orario e dove vedere la premiazione

Poche notizie che in parte ci hanno fatto vedere uno sfondo fantascientifico, dove ci ritroviamo a vestire i panni di un personaggio in terza persona. Pertanto, non ci resta che aspettare qualche giorno in modo da poter realmente scoprire cosa sono stati in grado di fare per ARC Raiders. L’attesa è sicuramente tanta, ma giustamente da un professionista come Patrick possiamo solo che aspettarci il meglio.