Nuova arena di Fall Guys finisce online: è davvero stupenda! – VIDEO

Sicuramente, da quando Fall Guys è diventato un titolo free-to-play il numero dei giocatori di questo brawler a base di fagiolini sta conoscendo nuovi picchi e un nuovo rinascimento. Complice di questo Rinascimento sono anche alcune operazioni che fanno assomigliare il prodotto Mediatonic a Fortnite.

I crossover ci sono sempre stati ma, a differenza del prodotto di Epic Games, Mediatonic per il suo Fall Guys ha quasi sempre cercato di portare novità che riuscissero a distinguere il gioco e a produrre quindi una fanbase autonoma.

Nuova arena di Fall Guys finisce online: è davvero stupenda! - VIDEO
Nuova arena di Fall Guys finisce online: è davvero stupenda! – VIDEO (foto: Mediatonic)

Alcune di queste novità sono state introdotte anche come regalo per scusarsi di un problema. Come è stato, per esempio, ultimamente quando tanti utenti hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente del fatto che toccare semplicemente un oggetto nello store ne faceva partire l’acquisto. Le ultime notizie sottobanco, che devono essere ancora confermate o smentite dagli stessi sviluppatori, stanno sicuramente portando una nuova ondata di interesse per il multiplayer, che ora dobbiamo definire quindi anche free-to-play, targato Mediatonic.

Fall Guys, la nuova mappa è una scheggia azzurra

A diffondere quello che sembra un video autentico della nuova mappa che vede Fall Guys entrare nell’universo di Sonic è stato l’account YouTube Pancake – Fall Guys Leaks che si ritrova anche su Twitter. Sullo stesso account sono visibili anche, tra le altre cose, per esempio quelli che potrebbero essere i nuovi personaggi del crossover con He-Man Masters of the Universe rintracciati attraverso alcuni pupazzetti presentati al San Diego Comic Con.

Nuova arena di Fall Guys finisce online: è davvero stupenda! - VIDEO
Nuova arena di Fall Guys finisce online: è davvero stupenda! – VIDEO (foto: Youtube)

Ma, se i giocattoli sono evidenti, e assolutamente adorabili, da parte del developer non ci sono tante informazioni riguardo le nuove mappe ed è qui che il lavoro degli insider e dei leaker che attraverso le loro fonti riescono a raggiungere qualunque a un prato di sviluppo. E grazie proprio all’account di Pancake possiamo apprezzare due minuti di quello che sembra proprio il percorso ispirato a Sonic all’interno del mondo dei fagiolini di Fall Guys. Ci sono tutti gli elementi che ci si aspetterebbe da qualcosa ispirato al porcospino più veloce del mondo con tanto di anelli e di giro della morte.

Probabilmente nel percorso non si raggiungerà la velocità supersonica del porcospino di SEGA ma è innegabile che si preannuncia come un livello molto divertente. Quello che è altrettanto probabile è che con 20 milioni di giocatori, ce ne saranno tanti che proveranno anche questa nuova mappa, ammesso che sia questo il layout definitivo.