Arrivano tanti indossabili da Redmi: Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite ora ufficiali

Durante la presentazione dei nuovi prodotti della linea Redmi K60, Xiaomi presenta anche i nuovi indossabili: Redmi Watch 3, Redmi Band 2 e Redmi Buds 4 Lite, gli auricolari true wireless con tecnologia Bluetooth 5.3, driver da 12 mm e fino a 20 ore di autonomia. Scopriamo tutti i dettagli emersi.

Redmi Nuovi Wearable VideoGiochi.com 28 Dicembre 2022
Fonte: Pixabay (NB: l’immagine non si riferisce ai prodotti descritti nel presente articolo) – VideoGiochi.com

Redmi, del marchio Xiaomi, ha presentato nella giornata di ieri i nuovi modelli di smartphones della linea Redmi K60 e, contestualmente, anche i nuovi wearable del brand, ovvero i nuovi indossabili delle serie Redmi Watch 3, Redmi Band 2. 

Inoltre, non é mancato spazio anche per i nuovi auricolari true wireless Buds 4 Lite, di cui la multinazionale ha mostrato i dettagli principali, relativi alla tecnologia Bluetooth 5.3, ai driver da 12 mm di cui sono dotati ed all’autonomia dichiarata fino a 20 ore, raggiungibili attraverso la custodia di ricarica in dotazione.

In quanto al Watch 3, la dimensione del display é aumentata rispetto al modello precedente di quasi il 15%: si tratta di un AMOLED da 1,75 pollici, con una risoluzione da 390 x 450 pixel. Il dispositivo gestisce oltre 120 modalità sportive differenti e 200 tipi di watch face, oltre a rilevare parametri vitali come il battito cardiaco ed il livello di ossigeno nel sangue. L’autonomia dichiarata dall’azienda é di 12 giorni ed il prezzo, al cambio attuale, di 67,00 Euro.

Le caratteristiche principali degli altri modelli: il Redmi Band 2 ed il Redmi Buds 4 Lite 

Presentazione Redmi Nuovi Wearable VideoGiochi.com 28 Dicembre 2022
Fonte: Pixabay (NB: l’immagine non si riferisce ai prodotti descritti nel presente articolo) – VideoGiochi.com

Partiamo dal Band 2 di Redmi: il prodotto é stato pensato come fitness band di fascia economica, con uno schermo a pannello LCD integrato da 1,47 pollici ed una risoluzione da 172 x 320 pixel. Anche in questo caso le dimensioni sono aumentate rispetto al modello precedente, e notevolmente, ovvero del 76%. L’autonomia dichiarata é di 14 giorni ed il prezzo, al cambio attuale, di 21,00 Euro.

In quanto agli auricolari true wireless Redmi Buds 4 Lite, oltre alle caratteristiche menzionate l’azienda ha dichiarato anche il supporto alla riduzione del rumore di fondo in chiamata e controlli di tipo touch per la modalità gaming, oltre ad essere utili anche per la gestione delle chiamate e per la riproduzione musicale.

Ogni auricolare pesa 3,9 grammi e la custodia di ricarica 34,55 grammi. L’autonomia dichiarata dall’azienda per ogni singolo auricolare é di 5 ore e le colorazioni disponibili sono bianco “Sunny White”, nero “Midnight Black”, arancione “Sunset Orange” e verde “Trend Green”. Prezzo al cambio attuale: 19,00 Euro.