Assassin’s Creed Mirage è ufficiale: periodo storico e data d’uscita

Ubisoft ha presentato il nuovo Assassin’s Creed, mostrando qualche dettaglio interessante sul prossimo titolo.

L’attesa per questo Ubiosft Foward era spasmodica e snervante. Tantissimi videogiocatori, infatti, non vedevano l’ora di vedere costa stessero facendo gli sviluppatori dell’azienda francese, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale di un nuovo Assassin’s Creed in arrivo, appena confermato durante l’evento. Dopo il successo straordinario di Valhalla, che è stato supportato continuamente con una quantità di DLC e di espansioni incredibili, ora era arrivato il momento di mettere un punto e andare avanti. Per tutti, giocatori e sviluppatori. E da questo punto di vista sembra proprio che Ubisoft abbia voluto mettere un bel punto.

Assassin's Creed Mirage è ufficiale: periodo storico e data d'uscita
Assassin’s Creed Mirage è ufficiale: periodo storico e data d’uscita

E ripartire, dal passato, con il nuovo Assassin’s Creed Mirage. Il titolo ha mostrato qualche dettaglio relativo alle ambientazioni, al protagonista e a quello che faremo nel prossimo capitolo di una delle IP più importanti dell’intera storia videoludica.

Assassin’s Creed Mirage

Toriano alle radici della storia, il gioco torna ad essere narrative-driven. Siamo 20 anni dietro a Valhamma, siamo sempre Basim. Giocheremo a Bagdad in un periodo storico molto particolare. Avremo personaggi unici come Roshan, la maestra di Basim. Ma anche politici importanti e personalià unica. Tutto confermato quindi, qui il nostro focus di alcune settimane fa in cui diamo maggiori informazioni sul periodo storico in cui è ambientato il gioco. Il gioco uscirà nel 2023.

Ricordiamo che un videogioco simile a God of War è stato rinviato, e che su Twitch qualcuno ha chiamato la polizia mentre perdeva follower.