Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft annuncia Nightmare

Il famosissimo videogioco di Ubisoft ha enormi novità per tutti i videogiocatori, che con Nightmare cambierà tutto.

Assassin's Creed Valhalla Eivor
Assassin’s Creed Valhalla Eivor

Continua a collezionare successi e il favore del pubblico il nuovissimo videogioco pubblicato da Ubisoft, l’ultimo episodio della saga: Assassin’s Creed Valhalla. Il videogioco che continua a raccontare ed espandere l’universo narrativo degli Assassini, questa volta gettandosi nel mondo dei vichinghi, ha conquistato molti appassionati della saga e tanti nuovi utenti.

Infatti in questo periodo storico la passione e la riscoperta per l’epica vichinga e per quel periodo storico, che si riscontra nelle serie tv, nei film e appunto nei videogiochi, non ha fatto altro che aiutare il titolo a piazzarsi sul mercato. Oltre al gameplay di buon livello e ad una storia profonda e ben scritta.

L’avventura di Eivor è assolutamente promossa e infatti è stata da poco protagonista di un aggiornamento, che ha aggiunto lo storico evento che ha cambiato per sempre la storia dell’Europa: l’assedio di Parigi.

Assassin’s Creed Valhalla, ecco Nightmare

Per mantenere la community sempre attenta e vogliosa di tornare al videogioco, però, gli sviluppatori di Ubisoft sanno che è necessario sempre lavorare con grande attenzione. E riempire di novità interessanti e di contenuti il videogioco. Ed è per questo che molto presto sarà lanciato un nuovissimo aggiornamento.

In particolare arriveranno

  • 3 nuove mappe River Raids
  • Difficoltà di combattimento Nightmare
  • 3 nuove abilità
  • Nuove armi ed equipaggiamento (spada corta)

Particolare importanza è necessario dare alla nuova difficoltà Nightamare che, proprio come dice il nome, sarà un incubo. In tal senso quindi i videogiocatori potrebbero vivere una vera e propria nuova esperienza con il videogioco, che potrebbe spezzare le ossa anche al più navigato videogiocatore.

Leggi anche -> God of War Ragnarok sarà come Ghost of Tsushima

Leggi anche -> Playstation, cambio contratti: la tattica per trattenre gli sviluppatori di esclusive

Non è chiaro quando questo aggiornamento promesso da Ubisoft sarà rilasciato, ma certamente potrà arricchire l’Inghilterra e il viaggio di Eivor, rendendolo incredibilmente più difficile.

 

Impostazioni privacy