Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi, primo trailer – VIDEO

Direttamente dall’Ubisoft Forward dell’E3, l’azienda francese ha presentato il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi.

assassin's creed valhalla l'assedio di parigi
Primo trailer per il nuovo DLC di Valhalla (Foto: YouTube).

L’Ubisoft Forward ha aperto ufficialmente l’E3 2021, evento (a causa della pandemia) tutto virtuale; non mancano però i contenuti e gli annunci, come si può già ben vedere da questa prima conferenza.

Direttamente dall’evento, l’azienda francese ha presentato ufficialmente il nuovo DLC di Valhalla, L’Assedio di Parigi, mostrandone il primo entusiasmante trailer; correte in fondo all’articolo per vederlo.

Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi: trailer del DLC dall’E3

assassin's creed valhalla l'assedio di parigi
Immagine dall’Ubisoft Forward all’E3 (foto: YouTube).

Dopo L’Ira dei Druidi, questo secondo DLC in programma per il titolo porterà i giocatori direttamente a Parigi, durante il celebre assedio vichingo dell’attuale capitale della Francia.  Diverse saranno le nuove missioni, coi giocatori che potranno usufruire di  nuove armi, abilità, equipaggiamenti e molti nemici inediti.

Stando a quanto riportato da precedenti leak, le vicende dovrebbero essere ambientate  anche in diversi villaggi in Normandia (che proprio a insediamenti vichinghi deve il suo nome); spazio quindi anche per una visita nel Nord della Francia.

La trama verterà intorno alla lotta di Carlo il  Grosso contro i Norreni della Normandia, con un’attenzione bellicosa anche verso le colonie oltre la Manica in Inghilterra. Un’ambasciatore da Ravensthorpe dovrà quindi recarsi nel regno francese, per evitare una sanguinosa guerra.

Leggi anche –> Netflix produrrà serie animata su un gioco Xbox – VIDEO

L’azienda ha inoltre promesso altri DLC per il prossimo anno, il 2022, col videogioco quindi (nonostante si parli già di futuri altri titoli della saga) che ha e avrà ancora a lungo molto da dire. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer presentato all’Ubisoft Forward dell’E3; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Arriva un’esclusiva PS5 legata a Death Stranding – VIDEO

LINK UTILI