Assassin’s Creed Valhalla, DLC gratis in arrivo: la data

Le novità per Assassin’s Creed Valhalla stanno per arrivare sotto forma di DLC. Spunta la data del contenuto gratuito

Assassin's creed Valhalla dlc
Assassin’s creed Valhalla dlc in arrivo gratis (fonte ubisoft.com)

Per tutti gli appassionati di Assassin’s Creed Valhalla, allacciatevi le cinture per qualcosa di veramente mirabolante e meraviglioso chiamato DLC. Arriva l’annuncio di una grande ed interessante quantità di contenuti in aggiunta quanto prima. Ne vedremo delle belle, sicuramente, ma cerchiamo di focalizzare l’attenzione su ciò che sta per farci divertire. Siamo abituati a vedere grandi cose vestendo i panni di Eivor.

Ubisoft sta abituando i suoi giocatori a contenuti esclusivi e ricchi di spettacolarità in ogni momento. Ma ancora, a detta del team, abbiamo da vedere molto altro che punta più in alto lasciandoci veramente con l’acquolina in bocca. Basta fare un esempio concreto con il nuovo livello di difficoltà, con il quale la casa di produzione ci ha deliziato. Stiamo ovviamente parlando del livello Nightmare. Ma oggi stiamo parlando di DLC, perciò facciamo un zoom su quest’argomento.

Il nuovo DLC ed i contenuti di Assassin’s Creed Valhalla: le date

Assassin's creed Valhalla dlc
Assassin’s creed Valhalla dlc in arrivo gratis (fonte twitter)

Ebbene sì. Oltre ai tanti contenuti in arrivo, promessi o già confermati, si vocifera di un DLC gratuito che ha tanto da offrire. L’autunno di Ubisoft si fa ricco di novità e sorprese, grazie ad una grandiosa patch e l’inedito Discovery Tour. Da poco era arrivata la patch 1.3.1 con l’introduzione di nuovi equipaggiamenti ed abilità, con i nuovi River Raid. Per quanto riguarda alcune risoluzioni di bug ed altri contenuti, è in arrivo il 5 ottobre il Title Update 1.3.2. Invece, chi gioca da PC, si deve aspettare delle visite dedicate nell’Inghilterra al tempo dei vichinghi dal 19 ottobre con Discovery Tour Viking Age.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla, arriva Viking Age: costo e dettagli

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft annuncia Nightmare

Due novità invece balenano nella mente degli utenti, nello specifico dedicate ad Halloween e dicembre. Nel primo caso ci aspettiamo Oskoreia, la Caccia Selvaggia con al centro dell’attenzione i fantasmi. Nel secondo caso invece, verso fine anno, prepariamoci per il Title Update 1.4.0. Oltre a, molto probabilmente, la risoluzione di qualche problema dovrebbe trattarsi di qualche aggiornamento di spessore per Valhalla. Comunque, per saperlo, non resta che attendere pochi mesi per vedere ciò che ha da offrirci Ubisoft.

Impostazioni privacy