CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak

Per CoD Warzone e Cold War è in arrivo la stagione 5 e da reddit arrivano già un paio di dettagli che ci spoilerano, ma noi non ce la prendiamo, il nuovo operatore e un’arma mai vista prima.

CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak
CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak (foto: Activision)

Come diciamo da tempo, reddit è ormai il punto di riferimento privilegiato per chi si occupa di videogiochi. Esiste un sub reddit dedicata proprio ai leak e e ai rumor dove almeno un paio di volte al giorno arriva qualche notizia.

Trattandosi di rumor e di immagini frutto di leak, non sempre sono poi notizie vere e proprie ma molto spesso si tratta di informazioni affidabili. Staremo ora a vedere se le informazioni riguardo la stagione 5 di WarZone e di Cold War avranno effettivamente il tema riscontrato nella Key Art apparsa in rete. Come vedete stiamo facendo i bravi e se non scorrete più giù non avrete nessun tipo di spoiler. Noi vi abbiamo avvertito.

CoD WarZone: viaggio in estremo Oriente

CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak
CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak (foto: reddit Nanikos)

A giudicare dalle due immagini che l’utente reddit Nanikos avrebbe trovato e postato sul forum, il tema della stagione 5 di Call of Duty Warzone e Cold War si sposterà in estremo Oriente. In particolare in Giappone. In linea generale è una notizia ma non è una novità dato che, insieme al nord Europa dei vichinghi, l’ambientazione nipponica torna abbastanza spesso. Dalla Key Art pubblicata abbiamo anche modo di apprezzare il nuovo operatore. In realtà dovremmo dire operatrice: Kitsune, coperta come ci si aspetterebbe di tatuaggi e, forse in un involontario omaggio a Tarantino, con la benda sull’occhio.

Ma la stessa immagine che ci mostra Kitsune circondata da numeri rossi fluttuanti che rimandano a Black Ops è alle porte rosse, dà anche informazioni riguardo la nuova arma: il Tec–9. Altri dettagli che Nanikos mette su reddit è la presenza di altri due operatori, di cui però il nome non è confermato: Kingsley e Surge. In più probabilmente ci sarà la Weather Station, una nuova area di gioco.

In particolare i dettagli riguardo la Weather Station potrebbero non essere relativi alla stagione 5 ma alla successiva. Nanikos sembra comunque sufficientemente sicuro che se non sarà adesso con il prossimo aggiornamento vedremo anche questa nuova location.

Leggi anche -> The Last of Us serie TV, HBO ha un piano da 1.6 miliardi di dollari

Leggi anche -> Ghost of Tsushima, il DLC Iki Island delude i fan: il motivo

Se le informazioni rintracciate su reddit saranno vere o meno lo scopriremo tra qualche giorno dato che la stagione 5 arriva il prossimo 12 agosto.