L’assistente Samsung diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna

L’assistente Samsung, la migliore amica di molti utenti, diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna.

assistente samsung sam cosplay
Cosplay per il nuovo assistente Samsung (foto: YouTube).

Al di là di qualsiasi immaginazione,  il periodo storico in cui viviamo ci sta impedendo al momento di vivere l’ambiente festoso delle fiere; la situazione dei contagi sta migliorando e speriamo che il 2021-2022 sia il periodo giusto in cui ritornare a vivere i vari eventi.

Nel frattempo, non ci resta che ricordare con nostalgia i colorati cosplay degli eventi, una delle colonne portanti del “folklore” di ogni evento e uno degli elementi che più ci manca delle fiere. Nonostante ci manchi il calore umano grazie ai social possiamo apprezzare alcuni cosplay dedicati ai nostri amati personaggi.

Questa volta, ve ne segnaliamo uno speciale dedicato niente meno che al nuovo assistente Samsung, che diventa ora realtà grazie a Lilya Victorovna . Correte in fondo all’articolo per vedere il cosplay!

Cosplay dell’assistente Google da Lilya Victorovna

assistente samsung cosplay
Immagine per la cosplayer (foto: Twitter).

Per aver raggiunto i 500 like su una foto precedente, Lilya Victorovna ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un particolare cosplay, né basato su un personaggio dei videogiochi né tanto meno da film, fumetti o serie tv; il soggetto questa volta è il nuovo assistente Samsung Sam, che gli utenti più tech sicuramente conosceranno bene.

Piccola curiosità: per realizzare il cosplay (non tra i più difficili, in tutta sincerità, ma apprezzabile la fantasia) Lilya ha indossato una maglietta da bambini, nello specifico dedicata agli 8 anni di età. Come si può vedere (e confermato dalla stessa cosplayer) la taglia calza a pennello alla ragazza!

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, leak della mappa e dettagli sul nuovo DLC

La modella, come si può vedere sul suo profilo Instagram, si è dedicata nel corso del tempo alla realizzazione di diversi cosplay, ispirati a personaggi fantasy dal mondo videoludico e da quello degli anime. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con l’ultima realizzazione artistica di Lylia; scorrete in basso per vedere il cosplay!

Leggi anche –> Prince of Persia Remake rinviato ancora, il comunicato di Ubisoft

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilya Victorovna (@lilya0o)