Atari casinò online in arrivo, si accettano solo criptomonete

Atari sta creando un casinò online in cui soltanto le criptomonete vengono accettate per scommettere. Ecco l’incredibile mossa.

Atari logo
Atari logo sta aprendo un casinò online (Pixabay)

Dire ad un qualsiasi videogiocatore la parola Atari significa colpirlo nel profondo. Infatti parliamo di un’azienda che è stata tra le più importanti a contribuire per lo sviluppo dei videogiochi, del mercato videoludico, della storia di un medium che ora è diffuso su tutto il pianeta. Anche grazie a questo studio americano, infatti, il medium ha fatto importanti pass in avanti, smettendo piano piano di essere un qualcosa di nicchia e diffondendosi in tutto il mondo. Sono sempre di più coloro che ormai portano rispetto e riconoscono la portata enorme del videogiocare, intesto come una forma d’arte a pari della musica, dei film, dei libri ecc. Atari però ha messo alle spalle da un bel po’ il suo periodo d’oro, dato che ormai il divario tecnico con le altre compagnie è troppo profondo per pensare di colparlo nel breve periodo. Per questo motivo i vertici dell’azienda sta facendo di tutto per diversificare e provare nuove strade per mantenere la propria esistenza. E pare che l’ultima trovata in questo senso è quello di aprire un casinò online che funziona tramite criptovalute.

Leggi anche -> Ant-Man arriva ufficialmente su Fortnite, l’annuncio Epic Games

Atari casinò online, saranno necessarie criptovalute

Atari logo

La notizia è stata diffusa proprio sul sito ufficiale della compagnia, che ha comunicato come a breve ci sarà l’apertura di questa realtà parallela. Per scommettere in questo casinò creato dall’azienda che ha sviluppato videogiochi tutta la sua vita sarà necessario avere a disposizione delle criptovalute. In particolare sono gli Atari Token il tipo di valuta che potrà essere usata per scommettere. Una nuova iniziativa molto particolare, che certamente non potrà fare altro che spingere in tanti a riflettere sul futuro di questa azienda.

Leggi anche -> Google Stadia su Xbox Series X|S con un aggiornamento: i dettagli

Link utili