Google Stadia su Xbox Series X|S con un aggiornamento: i dettagli

Google Stadia potrebbe rilanciarsi alla grande con Xbox Series X|S, ci sarebbe infatti un enorme aggiornamento in arrivo.

Google Stadia
Google Stadia arriva su Xbox (screenshot)

Google Stadia non sta certamente andando bene come si prospettava, anzi. Questa nuovissima piattaforma per videogiocare in streaming, infatti, negli ultimi anni dalla sua nascita, pochi, non ha certamente avuto la risposta che ci si aspettava. Difficile comprendere esattamente quali siano i motivi dietro quello che sembra un momento non abbastanza roseo per l’azienda, con Google che ha anche deciso di chiudere i due studi di sviluppo del progetto Stadia, dopo nona ver pubblicato praticamente nulla. Eppure ora qualcosa si sta muovendo, forse una mossa congiunta da Microsoft e Google per cercare di migliorare la situazione e rilanciare il servizio. Infatti pare proprio che molto presto si potrà giocare a Stadia anche su Xbox.

Leggi anche –> Watch Dogs Legion rinvia la modalità online per PC

Google Stadia arriva su Xbox Series X|S con un aggiornamento

Xbox Microsoft
Xbox Microsoft (screenshot)

Secondo le ultime notizie riportate da The Verge, Xbox starebbe per lavorare ad un importante aggiornamento. Infatti, secondo quanto è stato riportato da alcuni tester, si sta lavorando per un update del browser presente su Xbox. Infatti presto dovrebbe arrivare l’Edge Chronium, che avrebbe la capacità di far giocare a Google Stadia coloro che hanno una Xbox Series X o S, oltre che rendere incredibilmente più veloce e fluida l’esperienza in generale. La notizia ancora deve essere confermata, ma pare proprio che si potrà giocare su Stadi anche su Xbox.

Leggi anche –> Diablo II Resurrected non supporterà il crossplay, le parole del producer

LINK UTILI

La console Sony (Fonte: YouTube).