Quindi… ci sono oppure no sei ore di scene per adulti in Atomic Heart?

Nelle ultime settimane tutti si sono chiesti se in Atomic Heart ci fossero o meno le famose 6 ore di scene per adulti di cui tanto si è parlato.

Durante i mesi che hanno preceduto il lancio di Atomic Heart sul mercato, Mundfish ha utilizzato due dei personaggi presenti nel gioco un po’ come fossero mascotte dell’intera produzione. Parliamo ovviamente delle enormi e sinuose gemelle, che hanno spesso accompagnato alcuni post pubblicati dal team di sviluppo e soprattutto i post di tanti videogiocatori, che sono rimasti stregati dalla loro sensualità e dalla loro potenza. Si può parlare appieno dell’effetto Lady Dimitrescu, la famosissima vampira di Resident Evil Village che è finita col monopolizzare l’attenzione dei giocatori prima del lancio del gioco horror.

Scene per adulti in Atomic Heart
Ci sono oppure no 6 ore di scene per adulti in Atomic Heart? (Videogiochi.com)

Lo stesso vale per le Gemelle di Atomic Heart, che sono state utilizzate come arme di seduzione di massa dal reparto marketing del gioco. Soprattutto dopo che è finita online una presunta storia che parlava della presenza di ben 6 ore di scene per adulti che avevano per protagoniste proprio le Gemelle. Parliamo delle assistenti personali e guardie del corpo del compagno Sechenov. I cui sinuosi esoscheletri sono stati costruiti sulla base di ballerine robotiche teatrali e sono dotati della tecnologia più avanzata disponibile nell’URSS del 1955 immaginata nel videogioco.

Ci sono scene per adulti con le Gemelle in Atomic Heart?

Ora che il gioco è prossimo all’uscita, in tanti si stanno chiedendo a gran voce: ci sono o meno queste scene? Ovviamente quello che diremo da ora in poi può rientrare in qualche modo in uno spoiler, per quanto assolutamente minore. Mentre Mudfish ha sempre rinviato ogni risposta in questo senso, limitandosi ad invitare i giocatori a “scoprirlo da soli”.

Scene per adulti Atomic Heart
Tweet di Mundfish sulle scene per adulti in Atomic Heart (Videogiochi.com)

Mai come in queste ore l’attenzione di tanti videogiocatori curiosi, subito dopo aver compreso la qualità del titolo e in questo senso vi invitiamo a leggere la nostra recensione, si posa proprio su questo interrogativo. Ci sono o no queste 6 ore di contenuti per adulti?

La verità sulle Gemelle di Atomic Heart

La risposta è ovviamente no. Pensare anche soltanto che un rumor che prevedesse la presenza di addirittura 6 ore di cutscene con contenuti spinti, per adulti, è quantomeno sciocco. Destra e Sinistra, così si chiamano le Gemelle, occuperanno i vostri schermi per una ventina di minuti in totale. E per quanto estremamente potenti, sensuali e uniche, il loro ruolo nell’economia di Atomic Heart è tutt’altro che di natura sessuale. Ci sono comunque parecchi altri motivi per giocare Atomic Heart…

Ricordiamo che c’è una grande notizia per gli abbonati al Game Pass di Microsoft, e che gli sviluppatori di Hogwarts Legacy hanno fatto chiarezza sui DLC.

Gemelle di Atomic Heart
Le Gemelle di Atomic Heart durante una fase fondamentale di Atomic Heart (Videogiochi.com)
Impostazioni privacy