Atomic Heart, gameplay e data d’uscita del brutale gioco sovietico – VIDEO

Atomic Heart torna finalmente a far parlare di sé con l’annuncio che tutti i videogiocatori aspettavano. Ecco nuovo gameplay e data d’uscita del gioco.

Ci sono dei giochi che dal primo istante che vengono mostrati, anche se ci si limita ad uno scorcio, catturano l’interesse. La grafica, la direzione artistica e in qualche modo l’atmosfera di un titolo riescono, se curate bene, in pochi secondi a farci innamorare. Ed è quello che è successo con Atomic Heart, FPS sviluppato da Mundfish che potrebbe molto presto fare l’esordio sul mercato.

Atomic Heart, gameplay e data d'uscita del brutale gioco sovietico - VIDEO
Atomic Heart, gameplay e data d’uscita del brutale gioco sovietico – VIDEO

Il titolo in questione mostra un’Unione Sovietica in un Universo alternativo, negli anni ’50, in cui qualcosa è andato terribilmente storto. Giocheremo nei panni di un agente del KGB che si troverà a vagare per zone estremamente pericolose, in cui robot assassini, aberrazioni e mostri ci daranno la caccia. Il gameplay sembra molto interessante e frenetico al punto giusto, e anche la grafica pare essere piuttosto piacevole. I punti di forza del titolo, però, dovrebbero essere l’atmosfera e la direzione artistica, in grado di farci stare sempre col fiato sospeso mentre si vaga in un mondo che sembra essere alieno. E in cui dovremo fare delle scelte molto pesanti che, promettono gli sviluppatori, cambieranno il finale.

Atomic Heart, data d’uscita e gameplay dell’FPS sovietico

Dopo oltre un anno di cui si parla, a fasi alterne, di Atomic Heart, gli sviluppatori di Mudfish hanno finalmente fatto il passo successivo. Finalmente potremo sapere molto di più su quello che sarà il gioco. Stasera, 9 febbraio 2022, alle ore 20:00, gli sviluppatori hanno deciso che mostreranno un nuovo gameplay e annunceranno la data d’uscita di Atomic Herat.

Leggi anche -> Ci sono ottime notizie per chi aspetta Ghostwire Tokyo

Atomic Hearts protagonista

Ricordiamo che il titolo verrà lanciato su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La colonna sonora è stata confezionata da Mick Gordon, che in passato ha lavorato a Doom e Doom Ethernal.

Leggi anche -> Fallout New Vegas, arriva una nuova e assurda espansione – VIDEO

Di seguito il gameplay con la data d’uscita di Atomic Heart, annunciata sui canali di IGN. Come si vede, il gioco uscirà tra settembre e dicembre 2022.