Atomic Heart si mostra in un nuovo sanguinoso trailer – VIDEO

Atomic Heart si è mostrato in un nuovissimo trailer che sta girando in questi minuti sui social. Le immagini sono forti.

Atomic Heart è stato annunciato diversi anni fa e ha attorno a sé tantissima attenzione da parte dell’utenza. Per ora la casa di sviluppo che sta curando il progetto, la russa Mundfish, sta dando delle briciole ai videogiocatori. Infatti tralasciando un lunghissimo e vecchio gameplay di circa 10 minuti, sono attimi quelli che sono stati mostrati all’utenza in questi mesi. Certamente una scelta interessante, che potrebbe spingere i giocatori ad incuriosirsi ulteriormente a questo lavoro. Ebbene dopo un lungo silenzio, poco fa è stato condiviso un nuovo video, abbastanza breve, che mostra il gioco e ci fa comprendere quale sia la mood del titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Hitman 3 splende nel nuovo trailer di lancio pubblicato

Atomic Heart si mostra in un nuovo sanguinoso trailer – VIDEO

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us origini, come sarebbe dovuto essere all’inizio

Il video è stato lanciato in esclusiva sui canali ufficiali di Nvidia, e mostra qualche frammento del gioco che gira proprio sulle schede grafiche della compagnia. Come si vede, il gameplay promette essere molto frenetico e violento, con potersi speciali e abilità incredibili riservate all’utente. Di seguito il filmato.